16 maggio 2023, ore 18:25

Non è facile sposarsi a Hollywood. O meglio, negli ultimi anni, sembrerebbe che le star abbiano delle difficoltà a far funzionare le cose nel lungo periodo. Ma non Ariana Grande! La cantante, famosa per le sue relazioni tumultuose, ha finalmente trovato la felicità. E proprio ieri, ha festeggiato con il Dalton Gomez il suo secondo anniversario di nozze. Auguri!



LA DEDICA DI ARIANA GRANDE AL MARITO DALTON GOMEZ PER IL SECONDO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

Nessuno di noi è stato invitato al matrimonio privato di Ariana Grande. Ma grazie allo scatto pubblicato ieri dalla cantante ci è sembrato di partecipare.

In onore del suo secondo anniversario di matrimonio, la cantante di "Dangerous Woman" ha condiviso una Instagram Story con un’immagine inedita della nozze. "2", ha scritto la popstar insieme all’abbraccio in bianco e nero. "Lo amo così tanto", ha aggiunto sognante. Che carini! E pensare che lei condivide raramente i suoi scatti personali.

La Grande e Gomez si erano sposati nel maggio 2021 con una cerimonia “privatissima” tenutasi nella sua casa di Montecito. "Minuscolo e intimo. C'era molto amore e tutti sono davvero felici", aveva commentato un invitato a E! News. "Una bella giornata molto romantica. Perfetta e proprio quello che voleva Ari", aveva detto un altro a People ricordando l’atmosfera familiare. Beati i presenti!



CHI È DALTON GOMEZ, IL MARITO DI ARIANA GRANDE?

I fan accaniti di Ari, sanno che il matrimonio della coppia è arrivato cinque mesi dopo che Dalton le aveva fatto la proposta con uno splendido anello di diamanti. Ma chi è il fortunato compagno della Grande? Nato e cresciuto nel sud della California, nella zona di San Bernardino, Dalton Gomez è un agente immobiliare. Nella vita si occupa di residenze di lusso e vende importanti proprietà nelle aree di Hollywood Hills e Beverly Hills, dov’è scattato l’amore con la popstar. “Ariana stava cercando una proprietà fuori Los Angeles che fosse la sua casa di fuga e il suo team ha trovato Dalton per aiutarla. Quando l'ha visto, ha subito pensato che fosse dolce e molto bello, e ha chiesto al suo team di organizzare un incontro di persona con lui”, ha svelato una fonte a Us Weekly nell'agosto 2020. A quanto pare la Grande si sarebbe innamorata subito dopo il loro primo incontro. È proprio il caso di dire: fortunati entrambi!