25 gennaio 2023, ore 17:50

Ariana Grande è una delle stelle più luminose del panorama musicale internazionale e non ha paura di dire la sua. Mai. La vincitrice di due Grammy Awards, e altri prestigiosi premi, ha ben 351 milioni di followers su Instagram e quasi 30 milioni su Tik Tok, ma non tutti i suoi followers sono d’accordo con le sue ultime scelte. O forse, ne sono semplicemente “spaventati”. I fan di Ariana hanno notato il grande impegno della cantante sul set di Wicked, il film musicale diretto da Jon M. Chu in cui lei interpreterà Glinda, una delle due streghe protagoniste, e temono che lasci la carriera musicale per lanciarsi nel mondo del cinema. Cosa ne penserà Ari?

La replica di Ariana Grande a un hater su TikTok

"Why aren't you a singer anymoree?", è questo il messaggio dell’hater che ha ottenuto l’attenzione di Ariana Grande. Invece di alzare inutili polemiche però, la cantante di “Thank you next”, ha dato una risposto a dir poco “artistica”. Un video in cui canta il celebre brano: Somewhere Over the Rainbow. "Volevo cantarti qualcosina ma non voglio cantare niente che non sia di 'Oz' al momento. Rimanendo nella mia piccola bolla per ora ... fatto con tanto amore”, dice Ariana all’hater, avvolta in una coperta rosa pastello sul set di Wicked. La vincitrice del Grammy, che ancor prima di entrare in televisione con Victorious (Nickelodeon, 2010) calcava i palchi di Broadway, ha cantato l'intero successo del Mago di Oz mettendo in mostra la sua straordinaria voce. Sentite qui.




Quando uscirà il nuovo album di Ariana Grande?

Hater a parte, non abbiamo ancora notizie sui eventuali nuovi progetti discografici di Ariana Grande. Dopo aver implementato e promosso la sua linea beauty “REM”, la cantante sembra essere molto concentrata su cinema e televisione. Prima giudice nel talent The Voice poi special guest in Drag Race, sembra che Ariana voglia aspettare prima di tornare in studio a registrare nuova musica.

Ariana non metterci troppo, i tuoi fan sono già agitati!