21 dicembre 2020, ore 12:47 , agg. alle 13:10

Ariana Grande si sposa!

«Per sempre, e anche di più», queste le parole che Ariana Grande ha scritto nella didascalia del suo post pubblicato qualche ora fa su Instagram che accompagnano una serie di immagini che la ritraggono insieme al suo fidanzato, Dalton Gomez. Si sposano!



Questa è la grande notizia che sta facendo impazzire i fan. Ariana non ha ancora mai utilizzato la parola “matrimonio”, ma lo ha lasciato ben intendere grazie all’immagine (presente tra le altre) che immortala un anello con un enorme diamante ovale collocato accanto ad una grande perla che rappresenta il mese di nascita della cantante, giugno. L’anello indossato da Ariana nella foto è quello con cui Dalton le ha chiesto di restare al suo fianco per il resto della sua vita.


I commenti di amici e familiari

La bellissima notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, ed è stata confermata dalle congratulazioni del manager, Scooter Braun, e dalla mamma Joan.

 «Congratulazioni a queste due anime fantastiche. Ari ti vogliamo bene e non potremmo essere più felici per te. Dalton sei un uomo fortunato» scrive Scooter.

 «Sono così felice per voi, ragazzi» commenta Hailey Bieber, moglie di Justin.

«Questo anello è tutto!», aggiunge Demi Lovato.


Quando si sono conosciuti Ariana e Dalton?

Dalton Gomez e Ariana Grande non sono fidanzati da molto tempo. I due dovrebbero essersi conosciuti tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, periodo nel quale nacquero le prime indiscrezioni sul loro fidanzamento proprio perché vennero avvistati in un ristorante di Los Angeles mentre si baciavano. Ariana lo ha poi presentato in maniera ufficiale a maggio, con l’uscita del video di Stuck with u, singolo in collaborazione con Justin Bieber, nato con l’intento di fare compagnia ai fan costretti a restare in casa per la pandemia. Nel videoclip, Ariana e Dalton ballano insieme romanticamente.


Chi è Dalton Gomez?

Il futuro marito di Ariana, Dalton Gomez, è nato e cresciuto nel Sud della California, nella vita è un agente immobiliare dell’Aaron Kirkman Group, società californiana che tratta principalmente proprietà di lusso, specializzata in accordi di alto profilo con le celebrità. Dalton ha suggerito uno dei suoi investimenti vantaggiosi proprio ad Ariana: l’artista è infatti riuscita ad aggiudicarsi una grandissima proprietà sulle colline di Los Angeles, per tredici milioni di dollari, ben dodici meno rispetto a quanto previsto dalla richiesta iniziale.


Il docu-film su Ariana Grande

Non bastava questa meravigliosa notizia per i fan di Ariana Grande, perché da questa mattina è disponibile su Netflix Ariana Grande: Excuse me, I love you, il docu-film dedicato alla popstar. E’ stato annunciato pochissime ore fa attraverso il trailer ufficiale condiviso anche dalla stessa Ariana su Instagram. L’artista lo ha definito come una sorta di ‘lettera d’amore’ per tutti i suoi fan che regala diversi retroscena del suo ultimo tour, Sweetener World Tour.



Seconda proposta di matrimonio per Ariana

Non dimentichiamoci che già nel 2018 Ariana Grande aveva ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Pete Davidson, attore e comico del Saturday Night Live, fidanzato di allora. Pare che la cantate gli avesse risposto di sì ma poi dopo pochi mesi i due si lasciarono. Siamo sicuri che questa volta sarà quella giusta.

Tanti auguri ad Ariana e Dalton da tutto lo staff di Radio Zeta!