Ariete annuncia il nuovo singolo: “Il mio pezzo preferito di sempre”
La cantautrice classe 2002 ha condiviso poche ore fa la data d’uscita del suo prossimo progetto discografico
Detto, fatto. Arianna Del Giaccio, questo il nome di Ariete all’anagrafe, aveva promesso ai suoi followers che alle 14:00 di oggi avrebbe regalato “buone nuove”. E così è stato. Puntuale come un orologio svizzero, la regina del bedroom pop ha da poco annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo “Rumore” e del suo secondo album in studio “La Notte”. Sapete già quando potrete ascoltarli?
RUMORE È IL NOME DEL NUOVO SINGOLO DI ARIETE
Sincronizzate gli orologi! A mezzanotte di questa sera Ariete è pronta a condividere quello che definisce “Un assaggio del disco” o forse, ancor meglio, “Il mio pezzo preferito di sempre”. Si chiama “Rumore” ed è il brano che ha il compito di anticipare il suo prossimo progetto discografico. La giovanissima cantautrice, che ha saputo guadagnarsi più di cinquecentomila followers e circa un milione e mezzo di ascoltatori mensili con un solo album, è pronta a “riconquistare” la Generazione Zeta, e non solo!
QUANDO ESCE “LA NOTTE”, IL NUOVO ALBUM DI ARIETE?
Ariete ha parlato e noi ci fidiamo! Stando all’ultimo post pubblicato dall’artista, “La Notte” uscirà il 22 settembre 2023 in diversi formati: CD (anche in versione autografata), LP (con copertina alternativa laminata) e LP glitterato con certificato d'acquisto di una stella (solo 11 pezzi esclusivi). Ce n’è per tutti i gusti. Oltre alla data d’uscita però, Ariete ha rivelato anche la tracklist ufficiale. Escludendo “Mare di guai”, che abbiamo ascoltato sul palco di Sanremo, e “Un’altra ora”, suo singolo estivo, la cantautrice pubblicherà 9 brani inediti per un totale di 11 tracce. Nell’album è previsto un solo featuring, “Nulla”, che ha inciso insieme a Chiello, il cantautore lucano noto per la hit “Quanto ti vorrei”. Ed è la prima volta che i due artisti collaborano.
Cosa possiamo aspettarci da una delle cantautrici più apprezzate dalla Generazione Zeta? A due anni da “Specchio”, il suo primo disco, sappiamo che è meglio tenere i fazzoletti a portata di mano. Quando parliamo d’Ariete parliamo d’amore e noi non vediamo l’ora di saperne di più.