Ariete: il suo nuovo album si fa Specchio della generazione Zeta anche nella metro di Milano

La giovane artista, con il suo nuovo album “Specchio”, rappresenta la Generazione Zeta dalle strade di Milano fino al “Future Hits Live 2022” di Radio Zeta!
Il suo nome si sente ormai ovunque. Arianna, meglio conosciuta come Ariete, è una delle giovani artiste che rappresentano e tutelano la Generazione Zeta da sempre. Con uno stile unico che ha fatto appassionare gli ascoltatori di Radio Zeta, la giovane Ariete è seguita ovunque, dai social, alla radio, agli attesissimi live. E proprio parlando di live, troviamo il suo nome nella lista delle star partecipanti all’evento clou della stagione: il Future Hits Live 2022. Il primo festival interamente dedicato alla Generazione Zeta si terrà il 9 giugno sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma; un evento imperdibile per i fan della musica giovane, che vedrà Ariete tra i venti artisti partecipanti.


“Specchio”, il nuovo album di Ariete

Undici tracce compongono il nuovissimo album della nostra Ariete. L’autrice si racconta con sincerità e consapevolezza, elementi che hanno da sempre caratterizzato la giovane artista. Un album speciale, in quanto manifesto di quella generazione di cui proprio lei fa parte: la Generazione Zeta. Proprio il titolo dell’album, infatti, ci comunica maturità e voglia di mettersi a nudo; voglia di guardarsi allo specchio e raccontarsi tra momenti di forza e momenti di fragilità. Non mancano poi anche le collaborazioni che vedono in prima battuta artisti come Madame e Franco126. Sono tanti allora i messaggi importanti veicolati dalla musica della nostra Arianna, che, ci tiene a sottolineare, apre una finestra a se stessa, ai giovani e anche agli adulti.



“Specchiarsi” in Ariete? Si può, ecco dove!

Non solo musica però, anche social e digital fanno parte del nuovo album dell’artista. Per promuovere “Specchio”, infatti, è nato un progetto che ha come obiettivo la call to action alla condivisione social con l’hashtag #noisiamoariete, grazie al quale i fan possono letteralmente identificarsi con l’artista. Fino all’8 marzo, all’interno della stazione della metropolitana di Porta Genova a Milano campeggerà un maxi schermo led dove i fan potranno “specchiarsi” in Ariete con un effetto di realtà aumentata. Anche la creatività domina la scena, con i testi dei nuovi pezzi di Ariete e il visual della copertina dell’album on air fino all’11 marzo.

Tags