11 agosto 2023, ore 13:12 , agg. alle 14:01

Arnold Schwarzenegger mostra i muscoli, ecco il video virale di Terminator
PHOTO CREDIT: instagram

Settantasei anni. Ma non sembra affatto. Arnold Schwarzenegger, uno degli attori per antonomasia del cinema americano, mostra i muscoli: alla sua età non perde lo smalto. E dice: "Questi non sono bicipiti da 76enne". Il leggendario e unico "Terminator" lascia tutti senza parole sui social con l'ex detentore del titolo di Mr. Olympia Ronnie Coleman, che ha 59 anni. Il loro allenamento a base di "ghisa" diventa virale. 

Il video diventa virale in poco tempo e su Youtube Arnold Schwarzenegger diventa uno dei personaggi più cliccati.  La sua vita è sempre stata all'insegna del successo. Prima Bodybuilder, poi mister Universo. Ma anche star hollywoodiana e uomo impegnato politicamente come governatore della California.  Schwarzenegger compie 76 anni ed è sempre in grande forma, l'età per lui è solo un numero.

LA VITA STELLARE DI TERMINATOR

Arnold nasce con il "pallino" del cinema. E' il 1947 quando, nel villaggio Thal (Stiria) in Austria, viene alla luce Arnold. Nasce da un comandante della polizia locale e una casalinga. La passione per lo sport arriva subito, Arnold inizia a praticare bodybuilding e vince tantissimi premi. Ad esempio il titolo di Mr. Universe nel 1967. Poi nel 1968, in California, conquista il titolo professionale Mr. Olympia per sei anni in un fila. Si ferma, dedicandosi solo al cinema, e nel 1980 torna a competere conquistando quel titolo per la settima volta.

Sogna di fare cinema. Grazie al suo fisico recita in "Hercules in New York" (1970), che è il suo primo film e poi diventa protagonista in "Conan il barbaro" (1982). Inizia, la sua carriera ad Hollywood fino a "Terminator", una delle pellicole più famose di tutti i tempi.

La svolta arriva con la discesa in campo. Nel 2003 viene eletto 38esimo Governatore della California e nel 2006 arriva la riconferma. Ma nel 2011 torna a recitare al cinema. Schwarzenegger si batte contro la guerra tra Russia ed Ucraina. Chiede Vladimir Putin di fermarla e la guerra in corso tra Russia e Ucraina-