18 agosto 2023, ore 13:37

Arriva l'ora X tra Musk - Zuckerberg, il combattimento salta: ecco cosa resta
PHOTO CREDIT: agenzia fotogramma

E' il day after. E' il giorno dopo. La notizia del combattimento sfumato tra Musk e Zuckerberg fa il giro della Rete arrivando a tutti. "Il combattimento non si farà", tuona Musk, che attacca Mr. Facebook. La Generazione Zeta reagisce alla notizia con migliaia di post e condivisione di link sui social: milioni di ragazzi erano in attesa del match del secolo (che avrebbe avuto fini solidali, visto che ben 200 milioni di euro sarebbero andati a due ospedali pediatrici).

"Zuckerberg ha rifiutato l'offerta perché non è interessato a questo approccio. Vuole solo combattere se è la Ufc a organizzare l'incontro. Io comunque sono sempre pronto a combattere", fa sapere Musk.

L'ORA X DEL MATCH TRA MUSK E ZUCKERBERG

Adesso cosa resta? Nulla. Solo tantissimi post, tweet e condivisioni sui social. Arriva, insomma, l'ora X ed il match salta lasciando enormi guadagni alle piattaforme, che in questi giorni registrano una sorta di "sold out". Un agosto d'oro per i social. Meno per la solidarietà, visto che i soldi raccolti dal combattimento sarebbero andati nelle casse di due ospedali pediatrici. 

Solo poche settimane fa, gli addetti ai lavori - molto vicini alla Silicon Valley, avevano intuito qualcosa di strano. Molto strano. Si parla, infatti, improvvisamente,della "mossa del Tricheco". Musk, in pratica, dice di essere pronto a stendere Mr. Facebook ricorrendo a questa tecnica, ma non sa - probabilmente - che Zuckerberg è campione di MMA. Il pericolo è dietro l'angolo. Tra i due, poi, c'è anche una grande differenza d'età che non giova affatto. Il combattimento salta e tutto resta un ricordo. supposizioni, idee, ipotesi e location. Fatevene una ragione: non vedrete mai Mr. X e Mr. Facebook uno di fronte l'altro.