10 ottobre 2023, ore 11:53

Aurora Celli e Gianmarco Fabrizi stanno insieme? L'ultimo gossip sui due tiktoker
PHOTO CREDIT: Instagram

Aurora Celli e Gianmarco Fabrizi fanno coppia? Tra loro sta nascendo qualcosa? Chissà. Intanto, il popolo della Generazione Zeta, che segue la nostra radiovisione, ha notato i due sempre più affiatati. E c'è chi ipotizza che possa esserci un feeling (forse) molto sospetto.

Andiamo per gradi. Sui social, i video di Aurora Celli e Gianmarco Fabrizi stanno andando fortissimo con migliaia e migliaia di visualizzazioni. Da TikTok a Instagram: tra loro c'è molto affiatamento. Aurora, famosissima tra i giovani dopo aver pubblicato i primi video su Youtube nel 2018, ora si gode la grande popolarità.

AVETE VISTO IL VIDEO DI GIANMARCO FABRIZI E BIANCHINO?

Rewind. Solo alcune ore fa Gianmarco Fabrizi ha pubblicato un video con Bianchino (che su TikTok è diventato subito virale). “Auro beata a te”, ha detto Bianchino. Sembrerebbe un primo, importante, indizio su quella che potrebbe essere una storia a tutti gli effetti. Ma c'è dell'altro. Sulle note del brano di Guè e Marracash, Cristian Bertone ha pubblicato un Tiktok con Fabrizi. “Te lo sto tenendo d’occhio io”, ha scritto. Si riferiva per caso a Aurora Celli? Difficile saperlo.

LA SMENTITA A WEBBOH

E poi Bianchino ha scritto a Webboh per smentire il ritorno di fiamma con Aurora. “Nessuno torna co nessuno“, ha detto interpellando il sito web. Che cosa accadrà adesso?