Aurora Celli e Mariasole Pollio pubblicano i loro libri, la storia di due giovani webstar italiane

La tiktoker Aurora Celli ha annunciato l’uscita del suo libro “7 segreti” prevista per il 18 maggio. Debutto letterario anche per la webstar Mariasole Pollio

La tiktoker Aurora Celli ha annunciato su Instagram l’uscita del suo libro edito da Mondadori Electa dal titolo “7 segreti”, in vendita nelle librerie e negli store digitali dal 18 maggio 2021. In 160 pagine la creator racconta tutta la verità e le curiosità della sua vita:

“Quello che state per leggere è il mio diario segreto, quindi preparatevi a scoprire tutta la verità su di me! Ovviamente, se mi seguite sui social, sapete già moltissime cose, ma mi sono resa conto che il web non è il posto giusto per raccontare proprio tutto… Quindi, eccomi qui: pronta a rivelarvi quello che finora non vi ho mai detto. Tuffarvi tra queste pagine sarà come immergervi in un pomeriggio di chiacchiere con la vostra migliore amica. Già, perché questo non è solo il MIO diario segreto, ma è anche il VOSTRO e in alcuni momenti sarete proprio voi a scrivere e raccontare.”


Biografia di Aurora Celli

Nata il 29 agosto 2003, Aurora vive ad Ariccia, vicino Roma, con i genitori e i due fratelli minori ai quali è legatissima. La nonna ed il papà hanno un atelier di abiti da sposa divenuto famoso soprattutto con la messa in onda su Real Time di una trasmissione incentrata sulla loro attività: L’atelier delle meraviglie. Ma la prima a condividere pubblicamente la sua passione per la moda è stata proprio Aurora che è considerata sui social una vera icona di stile seguita da ben 2 milioni di utenti su TikTok con cui condivide spezzoni della sua vita e mini vlog.

Aurora Celli ringrazia i fan 

Aurora ha lavorato per diversi mesi a questo nuovo progetto e ci ha tenuto a ringraziare i suoi follower che hanno già ordinato il libro:

“Volevo ringraziarvi, perché in moltissimi state preordinando il libro e mi state mandando gli screen. Veramente grazie, grazie mille: sono felice perché è la realizzazione di un sogno assurdo. Non avrei mai immaginato. Sono felice, soprattutto perché ho avuto la possibilità di condividere messaggi bellissimi. Quando leggerete il libro, che poi non è un libro, vedrete che è più un diario segreto, una cosa mia dove vi racconto dei piccoli segreti, come il motivo per il quale ho fatto il tatuaggio delle farfalline. Parlo dei 7 segreti più importanti, delle pillole della mia vita più importanti in assoluto. Ho confidato tutto, anche i segreti più bui e più nascosti. Penso che molte ragazze abbiano gli stessi segreti. Mi piace il confronto e far capire che siamo molto simili. Sono confessioni molto importanti per me. Per me è un grande traguardo.”


Maria Sole Pollio pubblica il suo primo libro

Mariasole Pollio pubblica il suo primo libro dal titolo “Oltre”, in libreria dall’11 maggio. Edito da Mondadori Electa in collaborazione con Newco Management, il libro è un poetico e sincero racconto che insegna a credere nella forza dei sogni:

“Viviamo sulle montagne russe, tocchiamo il cielo con un dito e poi precipitamo. Credo che capiti a tutti, di certo è capitato a me. Eppure, niente mi ha mai fermata. Ecco perché ho scritto questo libro: per raccontarvi che non esistono solo i colori, ma anche le sfumature. E per ricordarvi di credere sempre nella luce, la vostra”, così Mariasole presenta il suo libro.


“Eccomi qui, OLTRE ogni cosa che mi ha tenuta ancorata, OLTRE la paura, OLTRE i sogni, OLTRE me stessa. Questa storia è la storia di chi nel buio aspetta sempre la luce. Questa storia mi ha avvolto, é stata una carezza sul viso.

Questa storia è la mia storia. E questo libro è la parte più autentica di me, quella che ancora non ero riuscita a raccontarvi.... Salite con me sulle montagne russe, godetevi il viaggio e lasciatevi guidare... “c’è una luce che brilla dentro ognuno di voi”, scrive la webstar sul suo profilo Instagram.

Biografia di Mariasole Pollio

Mariasole Pollio è nata nel 2003 a Napoli ed è una delle attrici e conduttrici più apprezzate della generazione Zeta.

Apre il suo canale YouTube a soli 13 anni, nel 2016. Da qui viene notata da Francesco Facchinetti che la porta a sostenere il provino per entrare nel cast di "Don Matteo". Così, giovanissima, esordisce nella serie televisiva di Rai 1 in cui interpreta Sofia, protagonista di tutti gli episodi della stagione.

L’anno successivo fa il suo debutto al cinema nel ruolo di Yolanda in “Se Son Rose”, uscito al cinema il 29 novembre del 2018 e scritto, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. La pellicola le ha consentito di lavorare con grandi nomi della recitazione italiana come Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession e Vincenzo Salemme.


Tags