23 marzo 2023, ore 18:25

Austin Butler e Kaia Gerber sono più vicini che mai. Dopo la stagione dei red carpet, che ha visto molto impegnato l’attore per il suo ruolo da protagonista in "Elvis", la coppia ha deciso di prendersi del tempo per sé e partire per una piccola fuga romantica. Destinazione? Messico.

AUSTIN BUTLER E KAIA GERBER SONO STATI FOTOGRAFATI INSIEME A CABO SAN LUCAS

Non avrà ottenuto l’Oscar come miglior attore protagonista, ma gli ultimi mesi di Austin Butler sono stati ricchi di premi e riconoscimenti. Prima ha vinto un British Academy Film Awards, poi un Golden Globe. E la sua interpretazione di Elvis, nell’omonimo biopic, ha fatto il giro del mondo consacrandone il talento. "Fa parte della mia vita, sai. I miei migliori amici che ho incontrato durante questo viaggio, tutte le cose personali che ho dovuto scavare fuori da me", aveva dichiarato l’attore a proposito di questa esperienza totalizzante. Ma il lavoro non è tutto, anche per un astro nascente di Hollywood.

Dopo mesi passati a promuovere il suo Elvis tra interviste ed eventi dedicati, Butler ha deciso di prendersi una pausa: un viaggio romantico con la fidanzata Kaia Gerber. La modella e l’attore sono stati avvistati in un resort di Cabo San Lucas, in Messico, mentre si godevano un po’ di tempo libero. Un giro in golf cart, un pranzo sulla spiaggia, un tuffo in piscina. Insomma, tipiche attività di un viaggio di coppia che, nel caso di due super star, destano la curiosità dei tabloid internazionali.



DA QUANTO SONO FIDANZATI AUSTIN BUTLER E KAIA GERBER?

Austin Butler e Kaia Gerber stanno insieme da diverso tempo. Almeno per gli standard di Hollywood. La prima volta che sono stati avvistati insieme era a dicembre 2021. Kaia aveva pubblicamente chiuso con l’attore di Euphoria, Jacob Elordi, appena un mese prima mentre Austin si era lasciato con la fidanzata di lunga data, Vanessa Hudgens, un anno prima. Butler e la Gerber hanno provato a nascondere la propria relazione per qualche mese, ma hanno “ceduto” a un debutto ufficiale in occasione del Met Gala nel 2022. Da allora i due sono inseparabili e non smettono di “accontentare” i propri fan con scatti e dediche d’amore. Bravi e belli!