Austin Butler e Vanessa Hudgens: vicini all’after party degli Oscar. Dov’è Kaia Gerber?

I due ex si sono ritrovati, per caso, a un palmo di distanza. Ecco le foto!
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Gli incontri con gli ex sono sempre complicati e, quando sono casuali, possono essere piuttosto imbarazzanti. Nella giornata di ieri, Austin Butler, candidato come miglior attore protagonista agli Oscar 2023, ha posato prima per degli scatti romantici con la sua attuale fidanzata, Kaia Gerber, e poi per delle foto “involontarie” con la ex Vanessa Hudgens. In una parola: Cringe.

AUSTIN BUTLER E VANESSA HUDGENS FOTOGRAFATI DOPO GLI OSCAR 2023

Non è un mistero che la protagonista di High School Musical si sia ufficialmente fidanzata, dopo tre anni, con il giocatore di baseball Cole Tucker. E non è altrettanto un mistero che Austin Butler, acclamato in tutto il mondo per la sua recente interpretazione dI Elvis, abbia donato il proprio cuore alla modella Kaia Gerber. Ma se Vanessa Hudgens e Austin Butler sono entrambi impegnati e felici, perché uno scatto ravvicinato avrebbe provocato tanto clamore? La risposta è semplice: molti fan, e sicuramente i tabloid, ci sperano ancora.

I due ex, che ieri hanno entrambi preso parte all'after-party degli Oscar di Vanity Fair, al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts, sono stati ripresi in un momento imbarazzante: mentre Austin salutava le telecamere fuori dall’edificio, Vanessa gli è passata accanto con il viso rivolto verso il basso. I due erano fuori dall’edificio, e non è chiaro se abbiano scambiato o meno due parole.

Austin si è presentato sul red carpet in compagnia di Kaia, sua dolce metà, mentre Vanessa era sola, senza Cole. Come avranno commentato la foto gli attuali partner della ex coppia?



QUANDO SI SONO LASCIATI AUSTIN BUTLER E VANESSA HUDGENS?

Per chiunque se lo fosse perso, quest’anno, le ex vicende sentimentali di Austin Butler e Vanessa Hudgens hanno di nuovo catturato l’attenzione dei giornali. Ed è tutta colpa di Elvis. I due attori, che sono stati insieme per 8 lunghissimi anni, si sono lasciati ufficialmente nel 2020 e le loro strade non si sono più incrociate finchè i fan della ex coppia, in occasione dell’uscita del biopic, non hanno pubblicato un vecchio filmato: Vanessa raccontava a Ryan Seacrest il suo coinvolgimento nella preparazione ai casting di Austin. A quanto pare, l’attrice, che non ha mai smesso di sostenere pubblicamente il talento dell’ex, era stata fondamentale per il provino di Elvis.

Meno riconoscente invece è stato proprio Austin che in un’intervista, parlando dell’aiuto ricevuto dall’ex, l’ha definita: “Una vecchia amica dell'epoca”. Qualche giorno dopo si è corretto ma… Austin, una donna non dimentica!


Tags