08 aprile 2022, ore 20:07

Avril Lavigne convolerà a nozze con il collega pop-punk Mod Sun che ha organizzato per lei una bellissima proposta di matrimonio a Parigi.

"Era la proposta più perfetta e romantica che potessi mai chiedere. Eravamo a Parigi su una barca nella Senna. Avevamo un violinista, champagne e rose. Sembrava che il tempo si fosse fermato e che ci fossimo solo noi due di noi in quel momento", così Avril in un’intervista a People.

Mod si è inginocchiato e le ha posto la fatidica domanda con un anello personalizzato a forma di cuore, degno di una principessa punk rock. La risposta della cantante è stata ovviamente sì.


Il post Instagram di Mod Sun

"Il giorno in cui ci siamo incontrati sapevo che eri quella giusta. Insieme per sempre fino alla fine dei nostri giorni. Ho fatto un sogno in cui ti facevo la proposta di matrimonio a Parigi. Tiravo fuori un anello e ti chiedevo di indossarlo. Ero in ginocchio mentre guardavo nei tuoi occhi. Sei troppo bella per essere descritta dalle mie parole. Ti prendevo la mano e facevo un ultimo respiro... dicevo "mi vuoi sposare?" E lei rispondeva "sì". Ti amo Avril", così Mod Sun su Instagram ad accompagnare una serie di foto della proposta.


I dettagli sull'anello di fidanzamento

Quando Mod Sun ha fatto la proposta di matrimonio ad Avril Lavigne a Parigi, l'ha sorpresa con un anello di fidanzamento accecante, rappresentativo della loro storia d'amore.

"Ha le parole 'Hi Icon' incise, che sono state le prime parole che mi ha detto. E ha Mod + Avril all'interno", dice Lavigne, 37 anni, a People. "Sapeva fin dall'inizio che volevo un diamante a forma di cuore perché il giorno in cui ci siamo incontrati avevamo degli anelli a forma di cuore abbinati. Da allora li abbiamo indossati tutti i giorni, quindi è giusto avere un diamante a forma di cuore come anello di fidanzamento. Lo adoro."

L’anello di diamanti a forma di cuore è stato progettato su misura al famoso Beverly Hills XIV Karats. Oltre ad avere la pietra incastonata, presenta anche dei piccoli cuori di diamante sulla fascia.


La storia d’amore tra Avril e Mod

Le voci sulla storia d’amore tra Avril Lavigne e Mod Sun erano iniziate a circolare nel febbraio 2021; l’ufficialità era giunta poi con il loro debutto sul tappeto rosso in coppia agli MTV Video Music Awards nel settembre dello stesso anno.

"Sapevo che avevamo un legame molto forte e inarrestabile dalla prima settimana in cui scrivevamo e lavoravamo insieme in studio. Immediatamente", racconta Avril Lavigne che ha incontrato Mod mentre lavorava al suo ultimo album, Love Sux. "Aumentava ogni giorno. Era come se lo conoscessi da sempre. Col passare del tempo, le cose hanno continuato a migliorare ed è stato incredibilmente naturale".

E sul futuro aggiunge: "Non vedo l'ora di divertirmi, lavorare insieme, fare tournée insieme, crescere insieme. È bello avere qualcuno che può aiutarti a celebrare i bei momenti, sostenerti durante quelli difficili ed essere lì per tutti i momenti intermedi".