14 febbraio 2024, ore 15:54 , agg. alle 16:10

Povere star, non possono mai uscire tranquille. Oggi a finire sotto la mira infallibile dei paparazzi di Los Angeles sono stati Barry Keoghan, attore rivelazione in “Saltburn”, e Sabrina Carpenter, popstar statunitense. I due, dopo le prime voci di qualche appuntamento randomico, sembrano più vicini e felici che mai. Tra quanto potremo definirli una coppia?



CON CHI SONO FIDANZATI BARRY KEOGHAN E SABRINA CARPENTER?

Barry Keoghan è stato per diversi anni con Alyson Sandro, la fidanzata di lunga data con cui condivide Brando, il figlio nato nell'agosto 2022. Oltre a questo non si sa molto sulla vita sentimentale dell’attore. Un caso diverso è invece quello di Sabrina Carpenter. La cantautrice-attrice, amata dai fan dei teen movie, finì al centro delle polemiche per una presunta relazione con Joshua Bassett che molti fan ipotizzano essere il responsabile del successo di Olivia Rodrigo "Driver's License". Vi ricordate la “blonde girl” di cui canta nella canzone? Ecco, dovrebbe proprio essere Sabrina. Finita la “mai confermata liaison” con Bassett, la Carpenter ha iniziato a frequentare Shawn Mendes poco prima della seconda rottura con Camila Cabello. Peccato che date le circostanze non sia durata e della vita sentimentale della Carpenter si sono perse le tracce. Almeno fino a qualche giorno fa.



BARRY KEOGHAN E SABRINA CARPENTER DI NUOVO INSIEME A WEST HOLLYWOOD

Il nuovo avvistamento della presunta neo-coppia formata da Barry Keoghan e Sabrina Carpenter risale a qualche giorno fa. Poi un altro appuntamento. I due sono stati avvistati l’altro ieri a Los Angeles e il magazine People è riuscito a rubare qualche scatto. Il co-protagonista di Elordi indossava una giacca rossa, una maglietta bianca, un paio di pantaloni verdi e le scarpe da ginnastica bianche mentre l’attrice ha optato per un miniabito nero senza maniche e gli stivali coordinati al ginocchio. Entrambi hanno sfoggiato il look perfetto dopo un appuntamento a cena da “Deliah”, rinomato ristorante di West Hollywood, e un cocktail da Ysabel, sempre nello stesso quartiere. È amore? Secondo il giornale Sabrina e Barry si sarebbero incontrati nel settembre 2023, partecipando alla sfilata di Givenchy a Parigi, e sono stati visti per la prima volta a un appuntamento insieme a dicembre. Non si era più saputo nulla dei due e, caduta la love story nel dimenticatoio, i tabloid si erano dimenticati. Quando rilasceranno una dichiarazione ufficiale?