10 novembre 2023, ore 15:56

Belen Rodriguez bacia Elio Lorenzoni, fuga romantica alle Maldive
PHOTO CREDIT: Instagram

Destinazione mare. Maldive. Qui Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si godono una piccola fuga d'amore, lontano dal frastuono della città. 

Per la showgirl, che non conduce al momento nessun programma in televisione, arriva il momento del relax. Belen, che d'estate solitamente fa base ad Ibiza, sceglie le Maldive come meta invernale. Stessa località dove, anni fa, è stata con Stefano De Martino (suo ex marito). 

UN NUOVO AMORE, NELLA VITA DI BELEN ARRIVA ELIO

Arriva il sole, Elio. Nella vita di Belen, che in passato è stata sposata con Stefano De Martino, c'è posto per Elio Lorenzoni (imprenditore del settore auto-moto molto forte). I due, stando ai rumors, si conoscono da anni, ma solo dopo la fine della storia con l'ex ballerino di Amici è scoppiato l'amore.

IL BACIO E IL PANORAMA MOZZAFIATO

Un panorama mozzafiato. Ed è subito foto "instagrammabile": sui social arrivano centinaia e centinaia di like. Una pioggia di commenti. Dopo la foto del bacio con Elio, l'argentina mette la parola fine ai pettegolezzi. Belen adesso è felice ed ha una nuova vita sentimentale.

Intanto, in queste ultime ore si parla anche del suo futuro in televisione, visto che dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset non l'abbiamo più vista in tv. Potrebbero esserci, però, nuovi progetti all'orizzonte.

GLI EX DI BELEN: STEFANO E ANTONINO

Da una parte c'è Stefano De Martino, napoletano doc, amatissimo dal pubblico. E' lui il primo grande amore di Belen, che l'ha sposato conquistando le copertine dei settimanali di ogni ordine e grado. Dalla loro storia d'amore è nato Santiago. Stefano De Martino si è laureato a tutti gli effetti conduttore dopo il grande successo in Rai degli ultimi anni. 

Dall'altra parte c'è Antonino Spinalbese, ex hairstylist. I due si sono conosciuti ad Ibiza. Un amore lampo, dalla loro storia è nata Luna Marì. Antonino, originario di La Spezia, ha partecipato di recente al Grande Fratello vip.