07 agosto 2023, ore 12:05

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme?
PHOTO CREDIT: Agenziafotogramma.it

Da giorni si parla della fine (presunta) della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Adesso, però, spunta una nuova indiscrezione dopo le ultimissime notizie sulla coppia più amata dai tabloid di cronaca rosa.

Andiamo per gradi. Stefano e Belen, che hanno un figlio di nome Santiago, sono stati sposati e poi si sono lasciati per ritornare insieme fino all'inizio del 2023. Negli ultimi mesi, a quanto pare, le cose sarebbero precipitate. Improvvisamente. De Martino, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, si è presentato senza fede al dito. E tutti i giornali hanno scritto della presunta rottura. Poi il settimanale Chi, che conosce bene la coppia, ha "pizzicato" Belen con un altro uomo: Elio Lorenzoni, imprenditore. Si tratta della nuova fiamma dell'ex conduttrice de Le Iene? Mistero. 

Adesso Belen parla in un'intervista a "F" e mette le cose in chiaro parlando di De Martino. “Io amo quest’uomo. L’ho sempre amato e non ho mai smesso a dire la verità. Ho una bella famiglia, lui adora la piccola Luna Marì. Nel momento in cui ci siamo lasciati e mi sono messa con un altro non pensavo di poter tornare insieme. Quando io e lui ci siamo lasciati lo amavo ancora, ero innamorata, ma non volevo più soffrire“, racconta.

L'INDISCREZIONE SUL RITORNO DI FIAMMA

Secondo il settimanale Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, Belen e Stefano torneranno insieme. "Tra loro però non è finita, torneranno presto insieme. Maria lavora già per farli ricucire. Lei è una delle poche che può riuscirci. Maria per loro è come una mamma, sa che sono due teste calde che ogni tanto si scontrano e farà di tutto per farli riconciliare“, scrive il settimanale edito da Urbano Cairo.

L'indiscrezione sul ritorno di fiamma viene riportato anche da Vanity Fair: “Maria De Filippi, che ben conosce De Martino e Rodriguez, vorrebbe fare di tutto per riportare la pace tra i due, facendoli ragionare e tornare sui propri passi. L’estate è ancora lunga e i due ci hanno abituati ai tira e molla: staremo a vedere. Intanto per la serie cercare indizi in ogni post, in una story di De Martino è stato individuato il desiderio del conduttore di voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato e il dolore. Il padre di Santiago ha condiviso su Instagram uno screenshot del brano Delresto Echoes di Beyoncé e Travis, il cui testo malinconico ha fatto insospettire i follower, i quali credono che la story fosse una frecciatina alla (ex) fidanzata Belen“.

LE VACANZE DI BELEN E DE MARTINO

Occhi puntati, come sempre accade d'estate, su Stefano De Martino e Belen. Lei si trova ad Albarella con la piccola Luna Marì (nata dalla storia lampo con Antonino Spinalbese) mentre Stefano - dopo una vacanza in Sardegna con amici - pubblica le foto con il cane. Da quello che si nota dalle Instagram Stories, Belen e Stefano sarebbero nello stesso posto. La madre di Belen, Veronica Cozzani - regala ai followers qualche indiscrezione in più.