29 dicembre 2023, ore 15:39 , agg. alle 16:20

Belen Rodriguez in bikini: la foto infiamma i social e diventa subito virale
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Vola all'estero e dimentica tutti i problemi della quotidianità. Belen Rodriguez , che da alcuni mesi non è più in video, sui social sta diventando virale grazie alle foto in bikini. Alcuni giorni fa è stata avvistata in aeroporto a Roma, oggi ha pubblicato alcuni scatti in Argentina (sua terra d'origine). Serena, spensierata, lontana dai riflettori e dal caos mediatico: la Rodriguez è in compagnia di Elio Lorenzoni, imprenditore del settore moto, che da qualche mese le ha donato il sorriso. 

LA LITE SOCIAL CON ANTONINO SPINALBESE

Uno scambio di messaggi sui social molto acceso. In queste ore, a tenere banco è la lite a distanza tra Belen e Spinalbese (suo ex). La lite, secondo rumors, sarebbe nata a causa del viaggio della Rodriguez in Argentina con Luna Marì (la figlia nata dalla relazione lampo tra Belen e Antonino Spinalbese). Belen ha scritto un post di fuoco minacciando di portare in tribunale il suo ex, che al momento non ha commentato l'accaduto. 

LE PAROLE DELL'AVVOCATO DI BELEN

Su Il Corriere della Sera, però, ha parlato l'avvocato di Belen."La Signora Belen Rodriguez si è recata in Argentina con la figlia Luna Marì nel suo pieno diritto: il padre avendo acconsentito al rilascio del passaporto per Luna Marì, non poteva negare il consenso al viaggio, non rientra nel suo arbitrio, per di più manifestando la sua diversa intenzione solo il giorno prima della partenza, pur essendone a conoscenza da settimane, con evidenti finalità meramente ostative e strumentali", ha affermato in una nota firmata l’avvocato Giuseppe Russo, legale della Rodriguez.

"Sino ad oggi il Signor Spinalbese, pur potendo vedere la figlia tutti i giorni, si è concesso lunghe assenze (come nel periodo da settembre 2022 a febbraio 2023) ed una frequentazione intermittente e poco attenta alle esigenze della bambina: motivo per cui, stante il comportamento tenuto dal Signor Spinalbese e le sue ultime esternazioni non veritiere, le modalità di visita tra padre e figlia verranno regolamentate dal Tribunale", ha concluso. 

DOPPIO MATRIMONIO IN CASA RODRIGUEZ, ECCO COSA POTREBBE ACCADERE NEL 2024

Rumors raccontano di un doppio matrimonio in casa Rodriguez nel 2024: Belen, da una parte e sua sorella Cecilia, dall'altra. Le due Rodriguez, quindi, potrebbero presto convolare a nozze regalando al gossip un vero scoop. Belen dovrebbe sposare Elio, Cecilia Ignazio Moser - che ha conosciuto diversi anni fa nella casa del Grande Fratello vip quando entrambi erano concorrenti. Nessuna conferma, per adesso. Solo tante indiscrezioni, che si rincorrono alla velocità della luce.