07 settembre 2023, ore 15:35

Belen Rodriguez presenta ai followers Elio Lorenzoni. Tutto sulla nuova storia d'amore
PHOTO CREDIT: INSTAGRAM

Amore e relax. Per Belen Rodriguez, volto di punta per anni a Mediaset, torna il sereno in amore. Da tempo, infatti, si parla della sua storia con Elio Lorenzoni (imprenditore del settore moto), che sembra aver fatto colpo sull'argentina. Prima le indiscrezioni e poi le prime foto. Adesso il puzzle si compone con nuovi elementi: foto bollenti che ritraggono Belen in topless in piscina con un panorama mozzafiato sulle Dolomiti.

Belen si rifugia lontano dal frastuono della città per ritrovare tutte le energie.  Le foto del settimanale "Chi" - il primo a spifferare la storia con Lorenzoni. Un giorno in cielo",  scrive la showgirl. Esperienza meravigliosa, gente incantevole. Torneremo”, scrive l'argentina sui social. 

Ma chi è Elio Lorenzoni? Uomo affascinante. Cura molto il look ed ama viaggiare.  Ha una laurea in economia e gestione aziendale ed è presidente di un’azienda di moto e accessori.

LA FINE DELLA STORIA CON STEFANO DE MARTINO

Sposata con De Martino per molti anni. Poi i due si sono lasciati per incontrarsi di nuovo lo scorso anno, dopo un periodo lontani: Belen e Stefano De Martino, una delle coppie più mediatiche di sempre, si sarebbero lasciati definitivamente.  

Adesso, però, Belen ed Elio ufficializzano la loro storia d'amore sui social. Non mancano migliaia di like. Lo scatto in bianco e nero rappresenta un vero ritratto della vita di tutti i giorni, che i due stanno trascorrendo ad un passo dal cielo sulle Dolomiti. Secondo i retroscena di Chi, pare che né Antonino Spinalbese Stefano De Martino abbiano mai conosciuto Elio.

L'ADDIO A MEDIASET

La vera sorpresa nella vita di Belen è sicuramente rappresentata dall'addio a Mediaset. Quando sono stati presentati i palinsesti, a luglio scorso, la Rodriguez non c'era. Dopo anni a Cologno Monzese, Belen non farà più parte de Le iene e di Tale quale show. Un fulmine a ciel sereno, che però è stato subito cancellato con un colpo di spugna dalla nuova storia d'amore con Elio. Che ha un peso mediatico notevole.