03 novembre 2023, ore 14:42

Belen Rodriguez rompe il silenzio. Ecco cosa racconta su Elio Lorenzoni....
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Uniti dall'amore e dalla passione.  Belen Rodriguez ritrova il sorriso con Elio Lorenzoni, imprenditore del settore moto. La showgirl, che non è presente in tv nella stagione iniziata da due mesi, risponde alle domande dei followers sui social.
"Ci conosciamo da 12 anni e gli ho sempre voluto bene... stiamo insieme da 5 mesi", confessa la showgirl.

Così mette fine, una volta per sempre, ad ogni tipo di equivoco. Belen, infatti, dopo il ritorno di fiamma con De Martino si è innamorata di Elio. Un ragazzo moro, sportivo, affascinante. La loro storia è iniziata in sordina, ma i paparazzi l'hanno subito "pizzicata".
LA PROVOCAZIONE SUI SOCIAL
Arriva anche una piccola provocazione sui social. "E' proprio un bel ragazzo, come ci si innamora così velocemente di una persona?", dice un follower. E lei risponde: "Amore è una parola davvero importante, almeno per me lo è". Poi continua: "Lo vedevo come un amico e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene. Sai, dal volere bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi".

IL PASSATO CON STEFANO DE MARTINO E L'AMORE CON SPINALBESE

Belen, in passato, ha sposato Stefano De Martino (ex ballerino di Amici), oggi conduttore di successo in Rai. I due hanno avuto un figlio, Santiago. Poi nella vita della Rodriguez è arrivato Antonino Spinalbese. Un amore lampo. La nascita di Luna Marì e il ritorno di fiamma con Stefano. Poi di nuovo la rottura. Il resto è storia di questi giorni.
L'ASSENZA DALLA TV
Senza tv. Inizia così la nuova stagione televisiva per Belen Rodriguez, volto di punta di Mediaset da molti anni. Adesso la showgirl sembra sia concentrata sulla famiglia, senza abbandonare i social. Il resto può attendere.