07 novembre 2022, ore 17:23

Secondo i documenti legali ottenuti da TMZ, Bella Poarch ha presentato i documenti per ottenere il divorzio da Tyler Poarch, ponendo fine al suo matrimonio durato quattro anni e tenuto nascosto al grande pubblico.

Bella Poarch divorzia dal marito segreto

Bella Poarch non ha mai indossato una fede nuziale, né ha mai pubblicato foto o video di se stessa con suo marito sui social media. Nei documenti si afferma che si sono sposati a gennaio 2019. Tuttavia, òa star di TikTok non ha ancora rilasciato dichiarazioni su nessuno dei suoi account sui social in merito al divorzio. La Poarch ha citato "differenze inconciliabili" come motivo per chiedere il divorzio.

La Poarch non ha mai rivelato la sua relazione al pubblico da quando è diventata famosa su TikTok e ha persino affermato di essere single in un'intervista dell'anno scorso in cui aveva parlato di due relazioni avute mentre era in Marina e che il secondo ragazzo l'aveva scaricata dopo aver scoperto che avrebbe lasciato l'esercito per motivi di salute mentale.


Il divorzio di Bella Poarch sconvolge i fan

La notizia del matrimonio segreto di Bella Poarch ha sorpreso molti fan che si sono rivolti a Twitter per reagire alla notizia:

Bella Poarch regina di TikTok

Bella è diventata famosa grazie ad un video della durata di soli 10 secondi in cui 'doppia' la canzone di un vecchio pezzo grime dell'artista britannica Millie B, tornato famoso come "M to the B". In pochissimi giorni il video è diventato virale grazie all'incredibile capacità di Bella Poarch di andare a tempo con la musica di sottofondo e alla fortissima espressività del viso, con cui riesce a creare espressioni che vanno dal dolce al divertente.