Bella Poarch potrebbe perdere il record di like su TikTok: spunta il video di un ragazzo polacco

Franek Bielak, un ragazzo polacco di 15 anni, sta per raggiungere il record di video con maggior numero di like su TikTok, superando quello di Bella Poarch

Il famoso video “M to the B” di Bella Poarch continua ad essere su TikTok il video con più like al mondo con ben 46 milioni di “mi piace”, record che sino ad oggi nessuno è ancora riuscito a battere. Eppure, qualcuno sembra lo stia per superare: si tratta di un video di un giovane artista pubblicato il 28 dicembre 2020 e che attualmente conta 40 milioni di like. Il numero è ancora lontano dal record della Poarch, ma è in costante crescita.


Il video di Bella Poarch, record di like su TikTok

Della durata di soli 10 secondi, nel video Bella 'doppia' la canzone di un vecchio pezzo grime dell'artista britannica Millie B, tornato famoso come "M to the B". Infatti, “M to the B” è in realtà soltanto un piccolo estratto di "Soph Aspin Send", cantata da Millie B ed uscita circa 4 anni fa come dissing che Millie ha voluto registrare contro la sua acerrima rivale Sophie Aspin.

In pochissimi giorni il video è diventato virale grazie all' incredibile capacità di Bella di andare a tempo con la musica di sottofondo e alla fortissima espressività del viso, con cui riesce a creare espressioni che vanno dal dolce al divertente. Il suo profilo ha così raggiunto milioni di follower: ad inizio settembre 2020, Bella contava 15,7 milioni di follower sulla piattaforma, numero che ad oggi è arrivato a 56,3 milioni.


Franek Bielak, il ragazzo che sta superando il video di Bella Poarch

Franek Bielak su TikTok si fa chiamare fredziownik_art. E’ un ragazzo polacco di 15 anni con la passione ed il grande talento per il disegno. Sul suo profilo troviamo infatti dei ritratti di oggetti, animali o persone che sembrano davvero reali e il video che sta collezionando milioni di like e che sta per superare quello di Bella Poarch, è proprio un disegno: “This is one of my best drawings”, “Questo è uno dei miei migliori disegni”, si legge nella didascalia.


I video italiani con più like su TikTok

Mentre nel mondo Bella Poarch e Franek Bielak si contendono il primato, anche in Italia ci sono diversi creator che provano ad aggiudicarsi un posto all’interno della classifica dei video più apprezzati. Ecco quali sono:

Urban Theory, un gruppo di ballerini italiani che con il loro video hanno raggiunto ben 13 milioni di like ricreando il pianoforte con le mani.


Al secondo posto troviamo Perla Bortolussi, una domatrice di leoni che ha raggiunto 12,8 milioni di like con un video in cui si vede un leone “infastidito” dalla tiktoker.

Al terzo posto troviamo a pari merito con 8,5 milioni di like il video di Giorgia Malerba con il suo cagnolone, un tutorial di Paky e un tutorial de Le Twins.


Al quarto posto con 8 milioni di like, si posiziona un video comico di Usso96 con Giuseppe Barbuto mentre al quinto posto troviamo il cuoco più famoso di TikTok Italia, Rafael Nistor, con Il video della ricetta del formaggio fritto che ha totalizzato 8 milioni di like.


Tags