27 ottobre 2020, ore 12:01 , agg. alle 12:21

Benji e Bella Thorne protagonisti di un film


Benjiamin Mascolo, in arte Benji, sta per fare il suo debutto davanti alla macchina da presa al fianco della sua fidanzata Bella Thorne, da anni grande protagonista sia del mondo della musica che del cinema.

Il film, girato in parte a Roma e in parte negli Stati Uniti, s’intitola Time Is Up e sarà diretto dalla regista Elisa Amoruso, che ha scritto la sceneggiatura con Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

Trama del film

Il film si muove intorno a due studenti all’ultimo anno delle superiori, Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benji Mascolo), che a una prima occhiata sembrano avere decisamente due personalità diverse. Vivien è una studentessa talentuosa, con una passione per la fisica e impegnata a entrare in un’università americana prestigiosa. Sembra vivere la sua vita come una formula matematica che la porta a guardare alla propria felicità come a qualcosa che deve essere rimandata al futuro. Roy, dall’altra parte, è un ragazzo problematico che, a causa di un trauma subito quando era bambino, vede i suoi desideri venire continuamente ostacolati da un passato che lo perseguita.

Comunque anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre succede, la vita può intrecciare gli eventi in modo sorprendente e inaspettato. Così un incidente forzerà i nostri protagonisti a fermarsi e a reclamare le proprie vite, un minuto alla vota. Per iniziare finalmente a vivere nel presente che forse si dimostrerà più entusiasmante di ciò che era stato programmato.

Più innamorati che mai, i due sono pronti per recitare come protagonisti in un nuovo film d’amore che farà battere i cuori dei loro fan!


La storia d’amore tra Benji e Bella

Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono una delle coppie più amate del momento. Lei è californiana ed è stata protagonista di alcune celebri serie TV e film Disney per ragazzi. Benji invece è bolognese ed ha esordito nel mondo della musica su Youtube in compagnia dell’amico Fede (alias Federico Rossi).

Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile matrimonio tra Bella e Benji. Prima della pandemia i due si sono fidanzati ufficialmente, condividendo con i follower uno splendido anello che già faceva pensare ad una proposta di nozze.



Ma adesso, a scatenare i rumors, sono state delle foto pubblicate da Bella su Instagram che la ritrae con un velo bianco sul capo. “Una ragazza felice”, scrive nella didascalia. Così la curiosità dei fan si è scatenata e in molti sono convinti che dietro quelle foto ci sia un messaggio implicito. Il post ha fatto il giro del mondo ricevendo like e commenti tra cui “Principessa“, scritto proprio da Benji. Inoltre, le foto di Bella con il velo bianco arrivano dopo quelle dello scorso gennaio a Venezia quando la coppia aveva scritto: “Grande annuncio in arrivo. Sono così felice”.



Ad ogni modo, matrimonio o no, non vediamo l’ora di vedere questa bellissima coppia cimentarsi in questa nuova avventura cinematografica!