18 dicembre 2019, ore 19:00 , agg. alle 19:13

E' uscito il video di “Magnifico Difetto”, il nuovo singolo di Benji & Fede estratto dal loro ultimo album “Good Vibes”. Si tratta di un brano d'amore a cui è stato confezionato un videoclip dall'atmosfera sognante e ambientato in un paesaggio di montagna mozzafiato.

Le immagini sono, infatti, state girate sulle Dolomiti, nella località sciistica di Obereggen, vicino a Bolzano, con alcune scene all’interno del rifugio Oberholz, una nicchia ritagliata nel cuore della montagna.

Un ambiente invernale che richiama il Natale, con la neve e il paesaggio di montagna che creano immediatamente una situazione magica e quasi sospesa, surreale e fuori dal mondo. L'ultimo album di di Benji & Fede , "Good Vibes", ha esordito direttamente al numero 1 della classifica ufficiale di vendita (Fimi/Gfk), ed è stato anticipato da"Sale", realizzato in collaborazione con Shari, e dalla hit estiva "Dove e Quando", certificato quadruplo disco di platino. I fan di Benji & Fede, nel frattempo, hanno già segnato sul calendario una data importantissima: il 3 maggio, infatti, suoneranno per la prima volta all'Arena di Verona.




Benji & Fede - Magnifico Difetto (Official Video)