31 maggio 2019, ore 14:49 , agg. alle 15:07

Dopo la parentesi dedicata ai viaggi di Federico con la sua Paola Di Benedetto e l’esperienza americana di Benjiamin oggi ritornano alla musica con un nuovo singolo, anche se non sono previsti né album né tour nei prossimi mesi.

L' appuntamento è imperdibile per tutti i fan di Benji & Fede,  il nuovo singolo si chiama “Dove e Quando”.

Dopo tre mesi di silenzio dal mondo musicale e social, il duo pop per questo nuovo brano si avvale ancora della collaborazione di Merk & Kremont, riformando la squadra del successo di “Tutto per una ragione” che ha dominato le classifiche nel 2017 raggiungendo la certificazione di Doppio Disco d Platino.

Benji & Fede sono reduci da 4 anni straordinari in cui i loro 4 album hanno raggiunto 4 numeri 1 in classifica ottenendo risultati importanti, oltre ad essere entrati per 3 anni di seguito nella top 10 della classifica annuale degli album più venduti.

Benji & Fede hanno deciso di dare un taglio con il passato anche per quanto riguarda il look e in fatto di capelli si sono dati letteralmente il cambio. Fede è tornato al castano, mentre Benji ha abbandonato lo scuro per concedersi uno stravagante biondo.