17 febbraio 2020, ore 18:30

Benji e Fede, il duo che ha collezionato tantissimi successi negli ultimi anni, ha scelto di dividersi.

Una notizia che ha letteralmente sconvolto tutti i fan di Benjamin Mascolo e Federico Rossi, i quali hanno annunciato sul loro profilo Instagram, attraverso una foto e una lunga descrizione, i loro ultimi progetti insieme. Benji e Fede hanno voluto raccontare il loro percorso artistico e personale in un libro, “Naked”, che uscirà il 17 marzo in tutte le librerie italiane e in cui i due cantanti e amici fraterni spiegheranno il perché di questa scelta, facendo capire che sono arrivati ad un punto della loro vita in cui devono prendere delle decisioni importanti.

L’ultimo appuntamento insieme, però, sarà il concerto all’Arena di Verona: “Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita.

Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa», hanno spiegato. «La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin», hanno scritto nel post pubblicato su Instagram.

«Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta.

Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’ inizio, ed era giusto farlo anche ora», hanno concluso.




Benji & Fede - Magnifico Difetto (Official Video)