22 settembre 2023, ore 18:53

Sono tra le star più famose del panorama musicale internazionale, eppure dare una sbirciatina alla vita privata di Beyoncé e Jay-Z non è affatto facile. Soprattutto off stage. Questa volta però, un gruppo di paparazzi fortunati è riuscito a scattare qualche immagine della famiglia Carter. Sapete cosa stavano facendo?

BEYONCÉ E JAY-Z A CENA FUORI IN CALIFORNIA

Habembus foto! La 42enne super star e il producer 53enne sono usciti a cena fuori come una normale coppia. Finalmente. Per la serata Beyoncé aveva i capelli raccolti in una lunga treccia e indossava un blazer nero con un paio di stivali scintillanti alti fino al ginocchio. Mentre Jay-Z ha scelto un abito total black. Sono sempre chic! I due hanno raggiunto due amici intimi al ristorante Funke di Beverly Hills, in California. Sapete di chi stiamo parlando? A gran sorpresa al tavolo dei Carter c’erano Kelly Rowland, ex collega di Queen B. nelle Destiny’s Child, e The-Dream. Peccato non esserci stati!

La regina dell’rnb è attualmente impegnata nelle date finali del suo “Renaissance World Tour”, e ha due show da concludere nel fine settimana. Prima si esibirà nella sua città natale, Houston, in Texas, per poi dirigersi a New Orleans. Il tour finirà ufficialmente il primo ottobre a Kansas City. Forse, una volta smontato il palco e il famoso cavalo, avremo più occasioni di pizzicare la coppia in giro!



BEYONCÉ POSA CON I SUOI TRE FIGLI IN UNA RARA FOTO CONDIVISA DA MAMMA TINA KNOWLES

Per onorare il 42esimo compleanno di Beyoncé, sua madre, Tina Knowles, ha postato su Instagram uno scatto molto privato. La cantante di “Halo” con i suoi tre figli: Blue Ivy, 11, e i gemelli Rumi e Sir di 6 anni . "Gridando buon compleanno a mia figlia, la mia migliore amica, la mia confidente, ringrazio Dio, per avermi scelto come nave su cui hai viaggiato per arrivare in questo mondo. Sei un dono così raro e prezioso per il mondo non solo come geniale intrattenitore. Sei un dono per il tuo bel cuore generoso, per l'amore che dai. La grazia che dai, la saggezza che mostri. Potrei andare avanti all'infinito, ma ogni parola è vera, meriti di avere il giorno più felice di sempre perché dai il tuo cuore e la tua anima al mondo, buon compleanno”, ha scritto la mamma in una dedica emozionale. Come darle torto?