22 maggio 2023, ore 18:38

È vero che i soldi non fanno la felicità, ma di sicuro possono assicurarti una fantastica villa a Malibu. Anche se forse, in questo caso, il termine Villa è riduttivo.

A quanto pare Beyoncé e suo marito Jay-Z, avrebbero acquistato una proprietà esclusiva nella cittadina californiana. Famosa per le sue lunghe spiagge e per essere un punto nevralgico nella compravendita degli immobili di lusso. Ma quanto costa la nuova dimora delle due star? È proprio il caso di cantare “Bills, bills, bills” con Queen Bee.

JAY-Z E BEYONCÈ COMPRANO LA LORO NUOVA CASA A MALIBU DAL VALORE DI 200 MILIONI DI DOLLARI

Jay-Z e Beyonce non hanno badato a spese. Ma perché dovrebbero? La coppia di star è finita sulla prima pagina del magazine TMZ per il loro ultimo acquisto: una proprietà da 200 milioni di euro sulla coste della California. E pensate che è stato un affare. Originariamente era quotata addirittura 295 milioni!

La golden couple dell’industria musicale statunitense avrebbe stabilito un nuovo record, pagando in contanti la casa più costosa mai acquistata nello stato. Non solo. Si dice anche che il contratto sia il secondo più costoso nella storia del settore immobiliare statunitense. Solo un appartamento di New York City era stato precedentemente venduto per 238 milioni di dollari. Mica male! Accetteranno visitatori?



QUANTO È GRANDE LA NUOVA CASA DI BEYONCÈ E JAY-Z?

La casa acquistata dai Carter, questo il cognome di Jay-Z, apparteneva a William Bell, uno dei più grandi collezionisti d’arte del mondo. L’ex proprietario ha impiegato quasi 15 anni per costruire la casa dei suoi sogni, e il risultato è sorprendente. La proprietà, di 30.000 piedi quadrati, è stata progettata dal maestro architetto giapponese Tadao Ando, che è stato anche l’ideatore della villa da 57,3 milioni di dollari che Kanye West ha acquisito durante il divorzio da Kim Kardashian.

Oltre all'ultimo acquisto, la cantante di “Love on Top” e il rapper di “Run This Town” hanno un vasto portafoglio. Senza considerare la loro casa a Bel-Air, che vale 88 milioni di dollari, Beyoncé avrebbe un patrimonio di 450 milioni di dollari e Jay-Z 2,5 miliardi di dollari a suo nome.

Di certo non ci preoccuperemo mai per le loro finanze!