20 giugno 2023, ore 17:46 , agg. alle 17:57

Houston abbiamo un problema! Queen Bey è furiosa con il suo staff. È bastato uno sguardo della regina del rnb per terrorizzare un’intera troupe. Sapete cos’è successo? Ecco le immagini del video virale.

BEYONCÉ DIVENTA VIRALE PER UN’OCCHIATACCIA AL SUO STAFF DURANTE UN CONCERTO AD AMSTERDAM

Quando i Queen cantavano “The Show must go on”, Beyoncé era sicuramente altrove. La superstar internazionale, che da giorni è impegnata con le tappe del suo tour “Renaissance”, ha terminato il concerto di Amsterdam nel peggiore dei modi. A quanto pare, durante il finale dello show, Queen Bey era seduta su un cavallo d’argento per interpretare "Summer Renaissance". Il problema è che lo staff non si era accorto della volontà della cantante di scendere dall’oggetto di scena. Come si fa a non captare i segnali della Regina? Chi non si è lasciato sfuggire la reazione di Beyoncé è stato invece un gruppo di fan, che ha colto l’espressione “imbufalita” della propria beniamina e l’ha pubblicata sui social rendendola virale. Nel video si può notare come la 41enne si è addirittura rifiutata di scendere quando un tecnico di palco si è proposto di aiutarla. “È rimasta seduta su un cavallo d'argento per l'intera performance di dopo che il suo team di produzione ha perso il segnale per aiutarla a scendere. Quando un membro dell'equipaggio ha allungato la mano per aiutare Bey, si è visto il cantante allontanare la sua mano”, scrive Page Six. Poverina! O forse sarebbe meglio dire: poveri i suoi collaboratori…



I FAN DI BEYONCÉ SI DOMANDANO SE LA TROUPE SIA STATA LICENZIATA

È impossibile contare i meme che, fan e non, hanno dedicato a Beyoncé. Molti utenti si stanno domandando se dopo aver sentito dire alla cantante "Oh, mio Dio!", qualcosa nel suo staff non sia cambiato. "Beyoncé ha sicuramente avuto una riunione dello staff subito dopo lo spettacolo", ha scherzato un fan. “Questo è stato troppo... la troupe nella foto, ballerini dove non dovrebbero essere, reneigh (il nome del cavallo) e Beyoncé ancora a terra, Beyoncé che schiaffeggia la mano dei membri della troupe dopo che hanno provato a tirare lei, lei che spingeva via la scalinata perché era incazzata… questo spettacolo era caotico…”, ha commentato uno spettatore. Ma non tutti sono critici nei confronti della cantante. Alcuni utenti hanno elogiato l’artista per aver mantenuto la calma: "Sto cercando di emulare i livelli di Beyoncé in -lo spettacolo deve continuare- quando mi incazzo al lavoro", si legge nei tweet.

Ha ragione la Queen oppure no?! Nel dubbio ci ha sicuramente strappato un sorriso.