04 febbraio 2024, ore 16:53

BigMama, una delle nuove promesse del rap italiano, ha conquistato l'attenzione del pubblico con la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2023, dove ha condiviso il palco con Elodie nella serata dei duetti. Oggi, la giovane artista si presenta da sola all'Ariston con il suo brano "La rabbia non ti basta", un pezzo aggressivo che affronta temi di trasformazione e riscatto.

BIGMAMA IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO 

Afferma di voler vivere al meglio l'esperienza del Festival di Sanremo, nonostante la giovane età, ammettendo anche di apprezzare l'attenzione che riceve. Con uno spirito positivo, BigMama promette di non permettere allo stress di rovinare l'occasione. Il suo desiderio per la gara è audace e rivolto all'empowerment femminile: "Spero in un podio composto da sole donne: ce lo meritiamo".




QUAL È IL SIGNIFICATO DI LA RABBIA NON TI BASTA DI BIGMAMA?

Il titolo stesso suggerisce una potente dichiarazione di indipendenza e forza interiore. BigMama spiega che la canzone è un modo per chiudere un cerchio nella sua vita: "È una canzone che per me va a chiudere un cerchio. Sentivo l’esigenza di dedicare qualcosa alla 'me' del passato che aveva bisogno di tanto amore e di attenzioni". Attraverso la musica, esprime la sua personale evoluzione e la sua volontà di superare un passato difficile.

"La rabbia non ti basta" è caratterizzato da un ritmo veloce e dall'energia vocale di BigMama. Il brano, oltre a essere coinvolgente musicalmente, trasmette un messaggio profondo di rinascita e forza interiore. Con versi come "Guarda me, adesso sono un'altra, la rabbia non ti basta", l'artista proietta un forte senso di identità e resilienza.

In attesa di vederla esibirsi sul palco, i fan possono già segnare sul calendario l'uscita del suo album in primavera, un'attesa che promette ulteriori emozioni e successi per BigMama nel panorama musicale italiano.