05 aprile 2024, ore 16:06

Se ieri hai pensato che tu e Billie Eilish foste diventati migliori amici, non sei il solo. In effetti, circa 114 milioni di persone hanno pensato la stessa cosa, dopo che l'artista ha aggiunto tutti i suoi follower di Instagram ai suoi "Amici stretti" per poi pubblicare una storia riservata a loro. Ma perché Billie ha aggiunto te - e milioni di altri - alla sua cerchia di amici? Ve lo spieghiamo subito.


Perchè Billie Eilish ha aggiunto tutti agli "Amici stretti"? 

La storia pubblicata ieri, 4 aprile, da Billie Eilish per i suoi "Amici stretti", ritraeva una mano su uno sfondo blu scuro. I primi a notare di essere stati aggiunti a questa lista sono subito impazziti e, ovviamente, hanno immediatamente pubblicato sui vari social media lo screenshot di ciò che stava accadendo. Ciò significa che non ci è voluto molto prima che le persone si rendessero conto che erano stati tutti aggiunti alla storia privata.


Anche se potrebbe essere stato deludente scoprire di non essere stato scelto personalmente da Billie Eilish, l'eccitazione è tornata ad aumentare dopo che molti utenti si sono resi conto che la storia in realtà era riferita al suo prossimo album. La foto, infatti, arriva dopo che diversi cartelloni pubblicitari sono comparsi nelle città di tutto il mondo con il caratteristico "blohsh" dell'artista, una figura stilizzata di un essere umano leggermente inclinata. Sui cartelloni si leggevano frammenti di presunti testi, tra cui “Did I cross the line?,” “I try to live in black and white” e “She’s the headlights I’m the deer”.


Da allora Billie Eilish ha cambiato la foto del suo profilo sui social media con un cerchio blu, abbinandolo al colore delle scritte e dei simboli apparsi sui cartelloni pubblicitari. Alla fine di febbraio, l'artista aveva poi confermato che il suo prossimo album era già stato masterizzato e quindi quasi pronto per essere pubblicato. "C'è un intero album di musica in arrivo", aveva detto la Eilish a settembre. "Siamo nelle fasi finali della realizzazione, quindi questo non significa che sta per uscire, ma ci stiamo arrivando ed è molto emozionante."