18 maggio 2023, ore 18:52 , agg. alle 19:05

Ci vorrà un po’ prima che Billie Eilish possa cantare di nuovo “Happier Than Ever”.

La cantante icona della Generazione Zeta ha ufficialmente chiuso la sua relazione di sette mesi con il frontman dei The Neighbourhood, Jesse Rutherford. Ma cos’è successo? Nessuno si sarebbe aspettato la fine del fidanzamento tra i due che, in più occasioni, si sono mostrati (e dichiarati) complici e felici. Qual è la verità? E soprattutto: chi ha lasciato chi?



BILLIE EILISH TORNA SINGLE DOPO 7 MESI CON JESSE RUTHERFORD DEI THE NEIGHBOURHOOD

Era una delle coppie più belle della Generazione Zeta. Ma qualcosa è andato storto.

Nella giornata di ieri, un rappresentante di Billie Eilish ha ufficializzato la rottura con Jesse Rutherford dopo qualche giorno di rumours sul web. "Possiamo confermare che Billie e Jesse si sono separati amichevolmente e sono rimasti buoni amici", ha detto l’agente di Billie al magazine Page Six, che per primo ha pubblicato la notizia. Non solo. Il rappresentante della cantante ha specificato che i due sono in ottimi rapporti e che Rutherford non si sarebbe comportato da “Bad Guy” nonostante le voci sul www. “Tutte le voci di tradimento sono false. Entrambi sono attualmente single”, ha aggiunto l’ufficio stampa della Eilish, smentendo una volta per tutte il presunto tradimento del leader dei The Neighbourhood che, al party del Met Gala 2023, era stato avvistato con l’attrice Ava Capri. Speriamo ch Billie stia bene!



DA QUANTO STAVANO INSIEME BILLIE EILISH E JESSE RUTHERFORD?

Billie Eilish e Jesse Rutherford, che hanno dieci anni di differenza, sono stati legati per 7 mesi. Sono apparsi la prima volta insieme al "Crossroads Kitchen" di West Hollywood nel ottobre 2022. E il magazine TMZ aveva diffuso i loro scatti romantici mentre mangiavano insieme nel famoso ristorante vegano.

Qualche settimana dopo, Billie Eilish aveva deciso di ufficializzare la relazione con Rutherford pubblicando delle foto private sul suo Instagram: i due cantanti vestiti per un party di Halloween. I fan erano impazziti! Soprattutto dopo l’annuale intervista di Billie con Vanity Fair. "È davvero bello, sono davvero eccitata e ne sono davvero felice”, aveva dichiarato la cantante a proposito della sua storia d’amore con la rockstar. Eppure, le cose non sono andate per il meglio.

Il nome di Rutherford, dopo quello di Matthew Tyler Vorce, è ufficialmente finito nella lista degli ex di Bie. Peccato!