20 ottobre 2022, ore 16:09

È proprio il caso di dire che Billie Eilish potrebbe essere “Happier than ever!”. Dopo anni di speculazioni sulla propria vita sentimentale, la cantante statunitense è stata fotografata felice e spensierata grazie alla compagnia di un collega musicista…


Chi è il fidanzato di Billie Eilish?

Sono anni che la nostra amata Billie cerca di tenere segreta la propria vita sentimentale, ma questa volta, non ci è riuscita. La cantante di “Bad Guy” è stata fotografata con il musicista Jesse Rutherford, voce della band rock alternative “The Neighbourhood”, a Los Angeles, martedì sera. I due sono stati avvistati al ristorante La Mirch dello Studio City, subito dopo aver consumato una cena indiana e sembravano più felici che mai (per citare la discografia di Billie).

La cantante, 20 anni, e il cantautore 31enne, hanno sfoggiato un look casual: Billie indossava una giacca di jeans oversize con un paio di pantaloncini larghi e Converse, Jesse una maglietta a maniche lunghe con un paio di pantaloni grigi e scarpe da ginnastica bianche. Non sono carini?

Le voci su una presunta relazione tra i due talentuosi artisti avevano iniziato a circolare la settimana scorsa, quando alcuni giuravano di averli visti tenersi per mano all’ Halloween Horror Nights degli Universal Studios.

Ora non ci sono dubbi: le foto parlano chiaro e noi non vediamo l’ora di saperne di più, anche se Billie non è solita parlare delle proprie relazioni. Precedentemente legata al rapper Brandon "Q" Adams e all'attore Matthew Tyler Vorce non ha mai rilasciato dichiarazioni. Neanche per sbaglio!



Come hanno reagito i fan alla relazione tra Billie Eilish e Jesse Rutherford?

I fan di Billie sono stati i primi ad accorgersi della nuova coppia. Un ragazzo aveva addirittura pubblicato un Tik Tok in cui catturava delle tenere effusioni tra i due. Ma c’è anche chi non è d’accordo.

Alcuni followers della cantante hanno criticato la troppa differenza di età tra i due, mentre altri presumono che i questi ragazzi, conoscendosi da anni, siano passati dall’amicizia all’amore. Pensate che il primo scatto insieme risale a cinque anni fa e ritrae Billie e Jesse,a una festa, mentre indossano delle maschere. Buffo eh?

Se son rose fioriranno e noi non possiamo far altro che augurare il meglio a questa nuova talentuosissima coppia. Che non nasca anche una collaborazione musicale? Staremo a vedere.