29 maggio 2023, ore 19:02

Più che bad guy, oggi sarebbe giusto dire bad girl. E per una buona ragione!

Billie Eilish, che da mesi parla del suo rapporto conflittuale con i social, ha usato i suoi canali per mettere a tacere le malelingue. La cantante di “Ocean eyes” si è dichiaratamente stancata di sentirsi giudicata per il modo in cui parla, per come si veste e per le sue scelte artistiche. Come darle torto? Ecco cos’ha detto ieri!

BILLIE EILISH E L’URLO SOCIAL CONTRO GLI HATERS!

La Eilish si è arrabbiata questo weekend. E molto! La cantante di “Happier than ever”, si è trovata a discutere con alcuni utenti dopo aver pubblicato un breve video di se stessa con un look super alla moda: una maglietta attillata che mostrava l’ombelico, jeans a vita bassa e cintura arcobaleno. Tutto bene finchè oltre ai soliti elogi dei fan, non sono arrivate una pioggia di critiche indelicate. Alcuni followers si sono permessi di scriverle che si fosse “svenduta” per aver abbracciato la sua nuova femminilità. E Billie, comprensibilmente, non c’è stata. Tra le espressioni usate dalla cantante per rispondere agli haters via instagram stories, una è la più esemplificativa di tutte: idioti!

Non è la prima volta che Billie Eilish se la prende con il popolo dei social. E soprattutto con chi sente, costantemente, il bisogno di commentare il suo stile in evoluzione. Ma questa volta non si è risparmiata, e nel weekend ha scritto: “Lasciate che le donne esistano! Ho passato i primi 5 anni della mia carriera a farmi assolutamente CANCELLARE da voi sciocchi per essere un ragazzo e vestirmi come mi vestivo e mi veniva costantemente detto che sarei stata più sexy se mi fossi comportato come una donna". Sembrerebbe infatti che nella sua fase mascolina, la cantante sia stata criticata più volte per la sua mancanza di femminilità. Ora che invece si diverte a indossare qualcosa di più sensuale sarebbe “diventata come tutte le altre”. Povera Billie!



LE REAZIONI DEI FAN ALLE DICHIARAZIONI DI BILLIE EILISH

È vero che lo stile di Billie Eilish si è evoluto negli ultimi anni. Ma è sinonimo di crescita e cambiamento!

"Onestamente ho adorato il suo stile precedente, è stato molto bello vedere una ragazza con uno stile da maschiaccio che è così famosa. Ma accusarla di essersi svenduta perché non si veste più in quel modo è troppo", ha scritto un fan su Twitter dopo aver visto gli ultimi post del cantante. "Probabilmente va anche detto che il motivo per cui si è vestita in modo 'maschile' in primo luogo è stato quello di cercare di nascondere il suo corpo agli uomini perversi perché era minorenne", ha commentato un altro. “Ricordo la volta in cui è stata mostrata senza cappuccio per la prima volta. I commenti erano così disgustosi e terrificanti. Come noi donne non possiamo fare niente senza che le persone ci attacchino o ci sessualizzino, oh mio Dio”, ha concluso una terza.

Insomma, che il nuovo stile di Billie piaccia o no, noi la troviamo sempre incantevole!