19 ottobre 2023, ore 17:29

Billie Eilish è una fan dei tatuaggi e noi siamo fan di Billie Eilish. La cantante di “Bad Guy”, a distanza di qualche mese dalla pausa social, ha pubblicato ieri un post con una foto inaspettata: il suo nuovo gigantesco tatuaggio sulla spina dorsale. Lo avete visto?



BILLIE EILISH SI TATUA DI NUOVO!

Più che “Bad Guy”, dovremmo dire “Bad Girl”. Billie Eilish ha un nuovo tatuaggio e noi non vediamo l’ora di farvelo vedere. La cantante di "What was I made for" ha recentemente aggiunto una nuova opera d’arte alla sua collezione, svelando un design dalle ampie linee sul collo e sulla schiena. Cosa rappresenta? Difficile a dirsi. Il disegno sviluppato e tatuato dal famoso Matias Milan, che è specializzato nei grandi formati, è un’insieme d’intricate venature del legno inchiostrate lungo la sua colonna vertebrale. Vi piace?



LA MADRE DI BILLIE, MAGGIE BAIRD, NON AMA I TATUAGGI

Billie Eilish ha una grandissima passione per i tatuaggi. L’ultimo arrivato si aggiunge a molti altri, che da sempre segnano le ricorrenze più importanti della sua vita. Un esempio? Subito dopo aver vinto “Record of the year”, il premio che ai Grammy stabilisce “l’album dell’anno”, si è fatta scrivere “Eilish” sul petto. "Adoro i tatuaggi. No, non sarò tutta tatuata, ma ho qualche altra idea. In questo momento mi sento abbastanza soddisfatta. Mi sento in una buona zona con loro" aveva dichiarato a Vanity Fair nel 2021. Peccato che Maggie Baird, la mamma della cantante, non condivida questa speciale passione della figlia. "Mia madre si mette le mani nei capelli", aveva spiegato nella stessa intervista. "Sei scortese, mamma! Sii solidale", aveva provato a dire la cantante. Ma la mamma di Billie è sembrata piuttosto irremovibile: odia i tatuaggi nonostante siano un elemento distintivo dello stile della figlia. D’altronde come può negare un tatuaggio ala figlia? Quest’anno, grazie a "What Was I Made For", colonna sonora di Barbie, la cantante è arrivato al primo posto in Regno Unito, in Australia, e ha totalizzato 600 milioni di stream. È chiaramente un gesto per festeggiare!