24 agosto 2023, ore 18:27 , agg. alle 18:42

Se siete abituati a vedere le vostre star preferite su inaccessibili voli privati e jet esclusivi, oggi dovrete ricredervi. Billie Eilish, che è tra le prime posizioni delle classifiche mondiali grazie alla sua nuova “What was I made for”, viaggia come una qualunque ragazza della generazione zeta. Come? In seconda classe! Avete visto le foto?

Un fan riprende Billie Eilish su un volo di linea della Bruxelles Airlines

Quante volte abbiamo sognato di incontrare i nostri beniamini? Moltissime. E per pochi fortunati questo accade realmente. È da poco diventato virale il video di un giovane fan di Billie Eilish che, seduto in seconda classe su un volo di linea della Bruxelles Airlines, si è accorto della presenza della cantante a una decina di posti di distanza: “Pov: sei su un aereo con Billie (ancora non riesco a credere che cosa sia appena successo)", si legge nel suo video di TikTok.

Quello che ha colpito il web però, non sono tanto le immagini dell’artista statunitense, quanto la sua decisione di non viaggiare su un volo privato. “Oh mio Dio, è così umile in economy!!” ha scritto un utente. "Ragazzi, non vola molto su jet privati perché in realtà sta facendo qualcosa per il nostro ambiente, lmao", ha commentato un altro. A quanto pare la vincitrice di Grammy è da sempre contraria agli sprechi e con il suo ex fidanzato aveva più volte dichiarato: “Non prenderemo mai un jet privato”. Chapeaux!



L’ex di Billie Eilish, Jesse Rutherford, è stato criticato per il suo nuovo brano POV. Sapete di che parla?

E se il web tesse le lodi di Billie Elish, non riesce a fare altrettanto con il suo ex fidanzato Jesse Rutherford. Il nuovo singolo del cantante è stato ampiamente criticato online per alcune citazioni e riferimenti poco chiari. Secondo alcuni: “inquietanti”. Nel brano Jesse canta: "Mi ascolta dal 2013/ So che ha problemi con papà, benvenuto in famiglia / Ha detto: 'Jesse, tesoro, non scrivi una canzone su di me?'/ Ho detto: 'Ho un intero album, potrei pubblicarlo la prossima settimana'”. Non tutti lo sanno ma la Eilish è una fan di lunga data di Jesse e della sua band The Neighbourhood, e il fatto che i due avessero dieci anni di differenza è stato messo maggiormente in luce dal suo nuovo brano. Pensate che Billie avrebbe iniziato ad ascoltare Rutherford quando aveva 11 anni. Che ne pensate?