26 ottobre 2023, ore 17:38

Negli anni Taylor Swift ci ha insegnato che le migliori canzoni nascono dal mal d’amore. Sarà il caso di Jisoo delle Blackpink? È stato da poco confermato che lei e il suo fidanzato Ahn Bo-hyun si sono lasciati. Definitivamente.


JISOO DELLE BLACKPINK E L'ATTORE AHN BO-HYUN HANNO MESSO UN PUNTO ALLA LORO RELAZIONE

Tradimenti? Diversità caratteriali? Incompatibilità? No. La star del K-pop Jisoo, e l’attore Ahn Bo-hyun si sono lasciati a causa del “troppo lavoro”. E non è difficile da credere. "Jisoo e Ahn Bo-hyun si sono naturalmente allontanati l'uno dall'altro a causa dei loro impegni, quindi si sono lasciati di recente", ha rivelato la testata JTBC. Ma cos’è successo davvero? A parlare è l’agenzia delle Blackpink, la YG Entertainment, che ha rilasciato una breve comunicazione ufficiale: "È vero che Jisoo e Ahn Bo-hyun si sono lasciati". Fan, smettete di sperare. Nonostante i due si stessero frequentando da pochi mesi pare che la liaison sia abbastanza irrecuperabile.



JISOO E AHN BO-HYUN AVEVANO RICONOSCIUTO UFFICIALMENTE LA LORO RELAZIONE AD AGOSTO 2023

I fan di Jisoo erano entusiasti della sua nuova love story con Ahn Bo-hyun. La cantante, 28 anni, e l’attore, 35 anni, avevano deciso di condividere il loro legame per la prima volta in agosto. Erano stati i rappresentanti di entrambi a dare la notizia e a commentare la nuova coppia dopo che erano stati avvistati insieme a Seoul, in Corea del Sud. “I due si stanno conoscendo attentamente e con un bel feeling. Apprezzeremmo se li guardassi con occhi affettuosi", avevano dichiarato. Eppure è durato tutto molto poco. Peccato! A distanza di due mesi dall’ufficializzazione, la relazione romantica tra Jisoo e Ahn Bo-hyun è giunta al termine. Ma potete comunque seguirli sul grande schermo! Il membro delle Blackpink farà il suo debutto al cinema come protagonista del film "La prospettiva del lettore onnisciente", che inizierà a girare a dicembre 2023. Ahn Bo-hyun invece apparirà nei film "Noryang: Sea of Death", che uscirà tra due mesi, e "2 O'Clock Date" che sarà nelle sale coreane tra qualche giorno.