Blanco parla della sua storia d’amore con Giulia Lisioli: ecco cosa ha raccontato il giovane artista

“Mi prendo cura di lei. Sempre“. Così Blanco parlando della suo rapporto con Giulia Lisioli. La loro storia va avanti da circa un anno.

Blanco sta dominando le classifiche con il suo nuovo album Blu Celeste e le sue canzoni sono tra i pezzi più usati sui social. Brani come Notti in bianco, Paraocchi e Mi fai impazzire.

L’artista è però sempre stato abbastanza riservato rispetto alla sua vita privata, ma da tempo sappiamo che si è fidanzato con una ragazza, Giulia Lisioli. La loro storia va avanti da circa un anno e una delle loro prime apparizioni è stata ai Seat Music Awards su Rai1 dove i due sono arrivati mano nella mano. Inoltre, Blanco e Giulia sono apparsi anche a Milano al concerto di Rkomi.


Blanco parla del suo rapporto con Giulia

A confermare il tutto, una recente intervista in cui Blanco ha raccontato: “Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo. Quindi so che non le interessa questo”.

La coppia vive a Calvagese della RIviera, paese in provincia di Brescia. A Vanity Fair aveva rivelato: “Mi prendo cura di lei. Sempre“.

Prima della circolazione di questa notizia, il profilo Instagram di Giulia era pubblico e aveva una cartella dedicata a Blanco, ma da un po’ il suo profilo è diventato privato.


Blanco ospite di Radio Zeta

Lo scorso 10 settembre è uscito “Blu Celeste”, il primo album di Blanco che è venuto a presentarci in diretta su Radio Zeta. Ecco cosa ci aveva raccontato:

Il singolo "Blu celeste" racconta della scomparsa di un amico? “Senza entrare nei dettagli, voglio che ognuno viva questa canzone come crede”.

Il tema del disco è il mare, perché? “Mi rilassa molto da sempre, e quando sono li da solo a ‘peso morto’ nell’acqua penso solo che alla fine siamo solamente un puntino nell’Universo”.

Sei carico quando scrivi e canti ma ti ricarichi con la solitudine? “Per me è fondamentale ricaricarmi e stare solo perché riesci a capirti ma a me serve vivere perché quando metto l’emozione nel brano devo averla vissuta”.

Quando scrivi i tuoi pezzi? “Specialmente quando sono in doccia ho la vena creativa e c’è la mia ragazza che non capisce bene cosa dico ma poi segno tutto su carta, anche fazzoletti”.

Clicca qui per rivedere l’intervista.


Blanco a Radio Zeta: “Voglio che ognuno viva questa canzone come crede”

Tags