18 novembre 2022, ore 10:00

BLANCO DA RECORD! L’artista di “Blu Celeste” è l’italiano più giovane ad avere date negli stadi!

Stiamo parlando proprio di lui: Blanco, l’artista di “Blu Celeste” che ci ha fatto innamorare e che, ora, è pronto a battere il primato! Ma di cosa stiamo parlando? Il cantautore e rapper italiano conosciuto per “La canzone nostra”, “Mi fai impazzire” e l’album “Blu Celeste” sta per battere un record: sarà infatti l’artista più giovane ad esibirsi negli stadi con le sue date estive! Un’emozione unica per i fan che sono in hype per questo enorme traguardo.


A LUGLIO NEGLI STADI: OLIMPICO E SAN SIRO 

Blanco in poco tempo (circa due anni) ha conquistato e collezionato ben 49 dischi di platino e 3 dischi d’oro. Con oltre un miliardo di stream il cantante si è fatto amare anche al Festival di Sanremo, dove ha conquistato i cuori di giovani e adulti. Dopo questo successo allora non potevano non arrivare le date negli stadi! Blanco, dopo il “Blu Celeste Tour” che ha totalizzato 35 date sold out è pronto a conquistare lo Stadio Olimpico e San Siro. Segnatevi le date: martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Sarà un luglio pazzesco per l’artista che, proprio in queste occasioni, supererà il primato di artista italiano più giovane ad esibirsi nei grandi stadi. Se volete accaparrarvi subito un posto, sappiate che le prevendite saranno disponibili da oggi, venerdì 18 novembre sulle piattaforme online e dal 23 novembre nei punti vendita autorizzati.


NUOVO ALBUM IN ARRIVO? 

L’annuncio non termina qui! Ancora più hype infatti, non solo per le date ma anche per un nuovo album! Sono state proprio le parole di Blanco ad aver confermato il tutto: “Nel nuovo tour porterò il mio nuovo album”. Su Instagram, gli amanti dell’artista bresciano, sono impazziti! L’attesa di un nuovo album fa innamorare ancora di più i tanti fan che urleranno a squarciagola negli immensi stadi del tour 2023.


Blanco - Medley: Notti in bianco - Nostalgia