16 aprile 2022, ore 11:53

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con il successo “Brividi”, la vita di Blanco è cambiata totalmente. Non solo in campo artistico e lavorativo ma, dalle ultime indiscrezioni, anche in campo sentimentale.

Nelle storie Instagram di Blanco è apparsa una foto di Martina Valdes. La ragazza era già apparsa in un video in discoteca in cui Blanco le aveva dato un bacio ed era stata già fotografata ad alcuni concerti del cantante. Questa ultima storia sembra essere la prova che la relazione con la sua fidanzata storica, Giulia Lisioli, si sia interrotta e che Blanco abbia iniziato una nuova frequentazione con Martina. Pare che i due si conoscessero già dal 2015, considerato che Blanco per molto tempo ha giocato come difensore nella squadra di calcio di Salò, città in cui vive Martina Valdes.


La storia Instagram di Blanco

Blanco ha pubblicato sul suo profilo Instagram, che conta ad oggi più di due milioni di follower, una storia con una foto di Martina Valdes. Nella storia in questione i due non sono ritratti insieme, ma è solo un primo piano di lei che sembra essere seduta accanto a lui in auto. Martina è la stessa ragazza ritratta nel video di qualche mese fa in cui, in una nota discoteca di Milano, Blanco aveva fermato il suo concerto per scendere dal palco e darle un bacio davanti a tutti. Il video era diventato virale sui social ma nessuno dei due aveva mai commentato il gossip. Ora, a distanza di un mese, sembra arrivata la conferma della rottura di Blanco con la storica fidanzata Giulia Lisioli e della frequentazione con la ballerina Martina Valdes.

Blanco e la sua nuova fidanzata Martina Valdes: su Instagram appare una nuova foto

La reazione dei fan

Durante un concerto di Blanco era stato postato un video in cui Martina Valdes sembrava annoiata e ciò aveva scatenato le reazioni dei fan. La risposta della ballerina però non si è fatta attendere: “Non è che sto tutto il concerto con la paralisi facciale. Ogni tanto posso stare seria? Non so a memoria tutte le sue canzoni, non mi sembra un motivo per essere una me...a, poi vabbè".


Tutti gli indizi della crisi con Giulia Lisioli

La storia Instagram in cui appare Martina Valdes sembra essere solo la conferma di quello che già si sospettava la tempo: la fine della relazione di Blanco con Giulia Lisioli. Quest’ultima infatti ha tolto dal suo profilo Instagram tutte le foto con il cantante. Per i fan più attenti ciò ha simboleggiato la volontà di chiudere un capitolo e iniziare una nuova vita.