08 novembre 2022, ore 17:06

Insieme da mesi, ma senza troppo frastuono mediatico. Blanco e Martina Valdes fanno sognare i fan: lui cantante amatissimo dalla Generazione Zeta, lei ballerina professionista. Ma da quanto tempo stanno insieme? Un vero rebus. Perché non c'è una data certa, molte ipotesi che non trovano riscontro dai diretti interessati. Blanco e Martina vogliono rimanere lontano dal gossip: nessuna paparazzata, nessuna intervista di coppia. Silenzio assoluto.

Archiviata la storia con Giulia, dopo la vittoria a Sanremo con il brano "Brividi", arrivano le prime foto con Martina. Operazione rewind: basta andare indietro al 26 e 27 febbraio, circa 20 giorni dopo il Festival di Sanremo. I due vengono "pizzicati" dai fotografi in giro per Milano. E tutto diventa virale con migliaia e migliaia di like o visualizzazioni.

Quando si sono fidanzati Blanco e Martina Vales?

Intanto, spuntano diverse ipotesi dei fan sulla data (presunta) del loro fidanzamento. Pare che si tratti del 14 aprile, ma non ci sono conferme ufficiali per adesso. In quei giorni, secondo un insider, la ballerina aveva accompagnato Blanco ai concerti e per molti fan Martina era già ufficialmente la sua fidanzata. Quindi, facendo due calcoli, potrebbero stare insieme da 6-8 mesi.

Per adesso, però, i diretti interessati non parlano sui social, ma tra alcuni mesi dovrebbe arrivare una data importante: il loro primo anniversario. Magari in quel caso i fan potrebbero venire a conoscenza della data esatta.



La dedica da "brividi" di Martina Valdes

Qualche settimana fa, Martina ha dedicato un lungo pensiero a Blanco. Una lettera piena d'amore che ha ricevuto circa 60 mila like. Ecco il testo.

"Ciao bimbo, volevo dedicarti un piccolo pensiero, mentre tu sei qua davanti a me sulla sedia a scrivere quello che ti passa per la testa.. eccoti alla fine di uno dei tuoi tanti traguardi sei riuscito a regalare sorrisi, emozioni e sensazioni incredibili a ogni singola persona che è venuta ad ascoltarti con le tue parole,con le tue pazzie ma soprattutto con l’essenza e la purezza della persona che sei.

Sono fottutamente fiera della persona che sei, davvero. Sei riuscito a creare tutto questo senza nemmeno rendertene conto, e vedere il tuo sorriso appagato e orgoglioso ogni volta che sali su quel palco mi riempie il cuore di gioia. Hai e avrai tutto ciò che meriti, ne sono sicura. Sei un missile di emozioni che è arrivato nel cuore a tutti coloro che sono venuti a vederti. Ora ringrazio io personalmente te, sei una delle persone più belle e pure che io abbia mai conosciuto. Ogni volta riesci a dedicarmi la parte più bella e vera di te che pochi hanno la fortuna di conoscere.

mi fai sentire la donna più bella del mondo con un tuo solo sguardo, sai sempre come strapparmi un sorriso nelle giornate più spente: è qualcosa di incredibile come un tuo sorriso possa svoltarmi letteralmente la giornata.

E' proprio vero che le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti, sei arrivato così all’improvviso e sei stato una delle cose più belle che mi siano mai capitate.

Hai conosciuto la parte più brutta di me, mi hai visto nelle peggio condizioni e riesci a darmi un amore incondizionato in particolar modo in quelle situazioni, io questo lo chiamo amore.

Sei tu il mio amore,c he tante volte mi ha dato una forza incredibile senza nemmeno accorgertene. Che dire, questa è la fine di un tuo percorso ma l’inizio di tanti altri. Come ti ho già detto,il meglio deve ancora venire. Ti aspetteranno delle cose indimenticabili ,ma ricordati sempre che tutto ciò è solo merito tuo. Sei arte amore mio,felice di far parte della tua folle vita e pronta e orgogliosa di continuare a farlo. sempre al tuo fianco, ti amo".