01 novembre 2023, ore 18:30 , agg. alle 18:43

Che siate fan di Beyoncé oppure no (ed è difficile non esserlo) quest’estate sarete sicuramente inciampati in uno dei tanti video virali con protagonista sua figlia undicenne, Blue Ivy. Nata dall’amore tra Queen Bey e Jay-Z, la giovanissima è diventata un’icona dopo essere apparsa al fianco della superstar durante il “Renaissance World Tour”. Ciò che non sapevamo, è che niente di tutto ciò fosse programmato. Almeno in un primo momento.



LA NONNA DI BLUE IVY RACCONTA PERCHÉ BEYONCÉ ABBIA FATTO BALLARE SUA FIGLIA NONOSTANTE LA GIOVANE ETÀ

I geni non mentono e Blue Ivy ne è la prova. La figlia di Beyoncé e Jay-Z ha fatto parlare di sé sui social media per il suo talento nella danza e uno stile inconfondibile. Non è ancora una teenager e si è già unita a uno dei corpi di ballo migliori del mondo. Quello di sua madre. Ma com’è nata l’idea di coinvolgere Blue Ivy nello show? Lo ha spiegato per la prima volta sua nonna, Tina Knowles, durante un’intervista: "Penso che le piaccia semplicemente ballare, e stava guardando le ragazze provare, e ha detto: Penso di essere pronta per salire sul palco. E sua madre ha detto: No, no, non lo so, non la penso così Blue”. Stando alle parole della nonna, la partecipazione di Blue Ivy sarebbe dovuta essere una tantum: "E poi Beyoncé ci ha pensato e ha detto: Sai, se lavori duro e ce la fai davvero, allora ti lasceremo andare una volta”. Per fortuna però, le cose sono andate diversamente. Dalla prima apparizione di Blue, a maggio, Queen Bey l’ha lasciata libera di ballare a ogni tappa dimostrando degli enormi miglioramenti. Ora è quasi più attesa di sua madre!



JAY Z RIVELA PERCHÉ L'ESIBIZIONE DI BLUE IVY AL "RENAISSANCE TOUR" GLI FA VENIRE LA PELLE D'OCA

Non è solo il web ad apprezzare il talento di Blue Ivy. Anche Jay-Z si è dimostrato estremamente orgoglioso del lavoro fatto da sua figlia negli ultimi mesi: "Mi rende molto felice e mi viene ancora la pelle d'oca nel vederla camminare sul palco. È perché Blue è nata in una vita che non ha scelto lei. Da quando è nata, è stata sotto esame e sotto gli occhi del pubblico e tutti hanno un'opinione. Anche [da] bambina e come si tiene i capelli. Quindi per lei essere su quel palco e reclamare il suo potere, e la canzone si chiama -My Power- non puoi scrivere una storia migliore. E poi vederla crescere. È venuta allo scoperto davanti a 80.000 persone”. Non c’è altro da aggiungere, Blue Ivy ha già fatto breccia nel cuore di tutti.