Boris 4, a sorpresa oggi è stato diffuso il trailer della nuova serie in arrivo il 26 ottobre

Arriverà su Disney Plus la quarta stagione di una delle serie italiane più amate degli ultimi anni, con Francesco Pannofino e Carolina Crescentini
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Ci siamo quasi, tra poco meno di 20 giorni, sarà finalmente distribuita la nuova attesissima stagione di Boris, la fortunatissima serie tv ideata da Mattia Torre, Luca Vendruscolo, Giacomo Ciarrapico e Luca Manzi. Frasi diventate iconiche e un lessico che dal piccolo schermo si è impossessato della nostra quotidianità, Tutto questo è stato Boris e probabilmente, a giudicare dalle prime immagini diffuse oggi nel trailer ufficiale, lo sarà ancora.


BORIS 4, LA TRAMA

Con il pensiero rivolto a Mattia Torre, sceneggiatore della serie insieme a Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, prematuramente scomparso nel 2019, ecco la sinossi della quarta stagione, ambientata più di dieci anni dopo gli eventi dell'ultima stagione. La troupe di Boris non lavora più per la Rete ma per una potentissima piattaforma. La serie che girano, Vita di Gesù, vede Stanis nelle vesti di protagonista e produttore, e riunisce tutto il cast e la troupe de Gli Occhi Del Cuore. Ma le nuove rigidissime regole della piattaforma e il fantomatico algoritmo mettono a dura prova la nostra amata troupe.


BORIS 4, IL CAST

Gli attori che vedremo in questa nuova stagione non dovrebbero subire troppi cambiamenti rispetto agli storici che abbiamo imparato ad amare nelle stagioni passate. Confermata la presenza di Francesco Pannofino, Pietro Sermonti, Carolina Crescentini, i fratelli Corrado e Caterina Guzzanti, Valerio Aprea, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Alessandro Tiberi. Torneranno anche Giorgio Tirabassi, Karin Proia, Antonio Catania, Luca Amorosino, Carlo Luca De Ruggieri, Alberto Di Stasio, Andrea Sartoretti, Massimo De Lorenzo, Eugenia Costantini, Massimiliano Bruno; le new entry saranno Edoardo Pesce e Giordano de Plano.


Tags