27 settembre 2022, ore 17:59 , agg. alle 18:14

L’estate 2022 è stata crudele con innumerevoli coppie di star ma l’autunno sembra portare con sé un vento di nuovi amori. Dopo le voci su Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio è la volta Brad Pitt e Emily Ratajkowski.


Come si sono sconosciuti Brad Pitt e Emily Ratajkowski?

All’inizio di questo mese, la modella internazionale Emily Ratajkowski, ha deciso di separarsi dal marito Sebastian Bear-McClard dopo quattro anni di matrimonio. A quanto pare, il famoso produttore cinematografico, l’avrebbe ripetutamente tradita scatenando l’ira di Emily che ha chiesto il divorzio alla Corte Suprema di Manhattan. "Si sono separati di recente. È stata una decisione di Em. Sta bene. È forte e concentrata su suo figlio. Adora essere una mamma", disse un insider ai tabloid americani. Brad Pitt, invece, sta tutt’ora affrontando il divorzio dall’attrice Angelina Jolie. Dalla divisione dei beni comuni ai figli, sembra che i due non abbiano ancora trovato un accordo in tribunale. Non solo. Nelle scorse ore la Jolie ha fatto causa all’FBI per alcune vicende avvenute nel 2016. A quanto pare Brad l’avrebbe afferrata per la testa e le spalle e l’avrebbe spinta contro il muro del bagno dell’aereo.

Ma ex a parte, come si sono conosciuti i due sex symbol?

Voci dicono che i due avrebbero cominciato a flirtare ad agosto, quando l’attore avrebbe chiesto alla super modella di uscire. Missione compiuta.



Brad Pitt e Emily Ratajkowski sono fidanzati?

Brad Pitt ed Emily Ratajkowski stanno uscendo insieme, ma non possiamo ancora parlare di fidanzamento.

Secondo una fonte vicino alla nuova “coppia” l'attore di Bullet Train, 58 anni, e la modella, 31 anni, "Trascorrono molto tempo insieme. Tuttavia gli amici non sono sicuri che sia serio e i due non sembrano frequentarsi formalmente".

Avvistati insieme a Parigi e a New York, sembra che i due abbiano molte caratteristiche in comune: un matrimonio concluso (per Brad addirittura due), figli, e sicuramente un bellissimo aspetto.

Se son rose fioriranno, noi vi teniamo aggiornati!