19 gennaio 2023, ore 18:00

Cari Lettori” è giunta voce, o forse sarebbe meglio dire “foto”, del nuovo diamante della stagione. A quanto pare sarà proprio Penelope Featherington (aka Lady Whistledown) a ottenere il riconoscimento della Regina. Ve lo aspettavate? Inizia il FantaBridgerton.


La nuova protagonista della terza stagione di Bridgerton sarà Nicola Coughlan che nella serie interpreta Penelope Fatherington.

Dopo Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e Kate Sharma (Simone Ashley), che si sono aggiudicate il ruolo di protagoniste indiscusse nell’alta società inglese, è arrivato il momento di spostare l’occhio di bue su Penelope Fatherington (Nicola Coughlan). La timida e goffa adolescente, nascosta dietro la penna della spregiudicata Lady Whistledown, nella terza stagione troverà finalmente l’amore. Ma come?

Secondo gli ultimi scatti pubblicati dalla rivista americana E!Entertainement, sarà proprio Penelope a ricevere il titolo di “diamante della stagione”. E come sapete, da qui, è tutto in discesa. O quasi. Le immagini in questione ritraggono una scena in cui la protagonista è raggiante, assieme alla madre, su una scalinata piuttosto sospetta: che non sia quella della Regina in persona? Le anticipazioni sullo script di Bridgerton 3 circolano sul web da mesi, ma se dovessimo far affidamento ai libri dell’autrice Julia Quinn, da cui trae “ispirazione” la serie Netflix, il fortunato dovrebbe essere un altro Bridgerton. Colin Bridgerton. Ma non sarà tutto rosa e fiori, ovviamente. La giovane protagonista raggiungerà una maggiore consapevolezza e cercherà un uomo “completo”. "Preferibilmente uno che le fornirà abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle", ha rivelato la descrizione dello streamer.

Un altro dubbio rimasto in sospeso, stagione dei matrimoni a parte, è l’amicizia tra Penelope ed Eloise Bridgerton. Eloise, dopo aver scoperto la doppia identità di Penelope, le ha promesso che non si sarebbe mai più fidata di lei. Riusciranno a superare le ultime divergenze?



Lady Tilley Arnold è il nuovo personaggio di Bridgerton 3, e verrà interpretato dall’attrice Hannah New di “Starz Black Sails”.

Mettiamo da parte i moti del cuore di Penelope per presentarvi un nuovo personaggio: Lady Tilley Arnold.

Tilley è una vedova che, secondo la rivista Deadline, "gode dei privilegi e del potere che derivano dall'essere al timone della proprietà del suo ex marito, vivendo la vita secondo le proprie condizioni con indipendenza finanziaria e libertà sessuale". La new entry sarà interpretata da Hannah New, attrice inglese famosa per il suo ruolo in “Starz Black Sails”. Che non si inserisca anche lei nella lotta al miglior partito?