20 luglio 2022, ore 17:58

Cari lettori… sembra proprio che lo show dei record abbia deciso di arricchire il suo cast! Le riprese sono ufficialmente iniziate e non mancano colpi di scena. Uno fra tutti: l’arrivo di nuovi personaggi da scoprire.



Chi sono i nuovi protagonisti di Bridgerton 3?

La famiglia Netflix ha annunciato oggi il coinvolgimento di tre “nuovi” scapoli d’oro: Daniel Francis, Sam Philips e James Phoon. Non li conoscete? Siamo qui per voi.

Daniel Francis (Dr. Facilier in “Once Upon a Time”) interpreterà il ruolo dell’affascinante Marcus Anderson, un uomo carismatico che attirerà su di sé non solo gli sguardi delle Ladies londinesi, ma anche l’ira di tutti gli altri Lord. Un nuovo Duca di Hastings?



Sam Philips (Equerry in “The Crown) sarà il nobile Lord Debling. Un personaggio intelligente e irriverente che nutre grande curiosità per gli “interessi insoliti”. Un uomo particolare, diverso che riuscirà comunque a intrigare le debuttanti grazie al suo titolo e alla sua eccentricità.



Ultimo, ma non meno importante, è Lord Harry Dankworth, rappresentato da James Phoon. Un personaggio non particolarmente brillante, a detta dei produttori Netflix, ma dotato di un aspetto irresistibile! Lo state già cercando sui social? Guardate qui!



Qual è la trama della terza stagione di Bridgerton? SPOILER

Oltre a rivelare i nuovi personaggi di Bridgerton 3, Netflix ha deciso di “sbottonarsi” regalando nuovi dettagli sulla trama della prossima stagione. Le vicende scandalistiche dell’alta società londinese si alterneranno a un focus su Penelope Featherington e Colin Bridgerton: "Pen ha finalmente rinunciato alla sua cotta per Colin dopo aver ascoltato, di nascosto, le sue parole denigratorie. Tuttavia, ha deciso che è ora di prendere un marito, preferibilmente uno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle” ha dichiarato la casa di stream più famosa al mondo.

Ci riuscirà? Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sembra infatti che Colin riuscirà ad accorgersi di lei solo quando sarà vicino a perderla. Nel dubbio prepariamo i fazzoletti.