11 luglio 2022, ore 18:33

Cari Lettori, sono passati soli pochi mesi dall’uscita della seconda stagione di Bridgerton e siete già in astinenza? Non preoccupatevi. Siamo qui per accontentarvi! Sembra che il nuovo diamante della stagione sia appena entrato in casa Shondaland. Si chiama Connie Jenkins-Greig e ha soli diciannove anni.

Di cosa parla il nuovo spin-off di Bridgerton?

Non è un mistero che Shonda Rhimes e Julia Quinn siano a lavoro, da mesi, sullo Spin-off di Bridgerton. Un capitolo precedente alle avventure amorose di Daphne e il Duca di Hastings o Anthony e le Signorine Sharma.

La trama sarà incentrata sulla figura della Regina Charlotte e su come si sia fatta strada nel cuore del Re Giorgio fino ad arrivare al trono. Ma non solo. La serie racconterà il successivo cambiamento sociale e introdurrà la storia di due personaggi femminili, sicuramente tra i più amati della serie originale: Lady Violet e Lady Danbury (rispettivamente “mamma Bridgerton” e la madrina del Duca di Hastings).



Chi è la nuova protagonista dello spin-off di Bridgerton?

La giovane Violet Ledger, da noi conosciuta come Lady Bridgerton, sarà interpretata dall’attrice inglese Connie Jenkins-Greig. Violet, però, non sarà ancora nel “mercato dei matrimoni” nè conoscerà il suo amore e futuro marito Lord Bridgerton. Sarà un adolescente gentile e curiosa cresciuta dai genitori Lord e Lady Ledger, che saranno rappresentati rispettivamente da Keir Charles e Katie Brayben.



Da chi è composto il cast dello spin-off di Bridgerton?

La londinese Connie si unisce a India Amarteifio, che è stata confermata a marzo come Regina Charlotte, e a Arsema Thomas che darà vita a Lady Dambury.

Golda Rosheuvel, che nella serie edita interpreta la regina di cui ci siamo innamorati, ha recentemente dichiarato: "Il nuovo spin-off sarà ancora nel mondo di Bridgerton. Non ci stiamo allontanando da quello che conosciamo e amiamo. Penso che sia davvero intelligente, perché ci tiene sulla stessa strada".




Noi di Radio Zeta non vediamo l’ora di seguire questo prequel straordinario. In fondo, Shonda, è sempre una garanzia.