14 aprile 2023, ore 17:35

È proprio il caso di dire: It’s Britney Bitch!

Il libro di memorie di Britney Spears non è ancora uscito ed è già un bestseller. La storia della popstar statunitense verrà pubblicata questo autunno e, sul web, iniziano già a circolare i primi commenti sul manoscritto originale. “Stimolante”, dice una fonte, "Rivoluzionario, best-seller istantaneo", ha affermato un’altra. Cosa ci possiamo aspettare dai ricordi e i pensieri di una delle star più tormentate di sempre? Un successo garantito.

QUANDO USCIRÀ IL PRIMO LIBRO DI BRITNEY SPEARS? COME SI CHIAMA?

Il primo libro di Britney Spears sarà disponibile a partire da quest’autunno. Purtroppo il volume non ha ancora un nome, o almeno non è stato reso pubblico. Ma sappiamo che il suo editore è Simon & Schuster. Stando a quanto riportato da Page Six, magazine online, la Spears non avrebbe fatto tutto il lavoro da sola, anzi! La cantante avrebbe lavorato a stretto contatto con il ghostwriter Sam Lansky, un acclamato romanziere e giornalista che ha scritto per The Atlantic, New York Magazine, Time e ha profilato star tra cui Madonna, Nicki Minaj e Adele. Page Six ha rivelato inoltre, che la Spears ha siglato un contratto da record per scrivere la sua biografia. Un accordo editoriale da 15 milioni di dollari che risulta uno dei più alti della storia, dopo quello di Barack e Michelle Obama. Wow!



DI COSA PARLERÀ IL PRIMO LIBRO DI BRITNEY SPEARS? ECCO I COMMENTI DELL’AUTRICE E DEGLI ADDETTI AI LAVORI

Britney Spears ha condiviso sui suoi social media che questo libro la descriverà come una sopravvissuta. “Non ho una famiglia che mi apprezzi o mi rispetti….AFFATTO!!! Questa è la parte difficile per me e per quanto li amassi, è qualcosa che probabilmente non riuscirò mai a superare. Quando pubblico, in quei momenti voglio solo parlare con il cuore perché è estremamente difficile per me e poi mi guardo indietro e vedo quante persone dicono di superarlo... sto lavorando per diventare più forte!!! Psss ho scritto 3 diverse versioni del mio libro e ho avuto MOLTA terapia durante il processo”, ha scritto la Spears riguardo al suo primo progetto editoriale. Ma non è l’unica ad essersi espressa a riguardo. Anche gli addetti ai lavori sono rimasti molto colpiti dalla lettura del manoscritto. “Il libro di Britney è una storia di trionfo. Coprirà i suoi momenti più vulnerabili, la sua infanzia - essere una ragazzina con grandi sogni - la sua rottura con Justin Timberlake, il momento in cui si è rasata la testa e la sua battaglia con la sua famiglia per la tutela", ha detto una fonte a Page Six. “Questa è una lettura stimolante, non solo perché mostra la forza dello spirito di Britney, ma perché la sua storia è raccontata con stile, arguzia, intelligenza, onestà e senza alcuna autocommiserazione. Sta vincendo interamente in queste pagine”, ha detto un’altra.

Speriamo che rispetti le aspettative!