25 ottobre 2023, ore 17:37

Il libro, "The Woman In Me", è uscito ieri eppure ha già battuto ogni record: è il memoir appartenente a una celebrità più venduto nella storia. Ad annunciarlo è la stessa Britney sui social, in un messaggio in cui ringrazia i fan: “È successo! Il mio libro è il memoir scritto da una celebrità più venduto in assoluto ed è solo il primo giorno! Grazie ai fan per il loro supporto, vi voglio bene”.


BRITNEY SPEARS RACCONTA LA SUA VERITÀ

L’hype intorno al memoir di Britney Spears era alle stelle, dopo che la cantante aveva promesso di raccontare tutta la verità sulla sua vita, una delle più chiacchierate dello show business. Finalmente è lei a dire la verità, e ha deciso di farlo con un libro che ha già scalato le classifiche di vendita in tempi record. Pochi giorni prima dell’uscita, la voce di "Toxic" aveva spiegato che ad averla spinta a raccontare la sua storia non era il desiderio di “offendere qualcuno… Al massimo lo avrebbe fatto la me del passato”.

ANCHE LA STORIA CON JUST TIMBERLAKE NEL MEMOIR DI BRITNEY SPEARS

Mettere su carta i suoi pensieri ha dato la possibilità a Britney di mettere la parola fine a una serie di speculazioni che circondavano sulla sua vita: in particolare hanno fatto scalpore le dichiarazioni sulla chiacchieratissima relazione che ebbe con Justin Timberlake a cavallo degli anni Duemila. “È un libro che non sapevo dovesse essere scritto… Anche se alcune persone si sentiranno offese, mi ha dato la chiusura necessaria per affrontare il meglio che il futuro ha da offrire”, ha detto. E aggiunge: “Spero di poter aiutare chi si sente solo o ferito o non compreso”.