12 dicembre 2019, ore 12:00

“Per due che come noi” è il nuovo singolo di Brunori Sas , in radio da venerdì 13 dicembre.

Il singolo, prodotto da Taketo Gohara e Dario Brunori alle Officine Meccaniche di Milano, è il secondo estratto da “Cip!”, il nuovo album in uscita il 10 gennaio.

Il cantautore torna così sulla scena a quasi tre anni da “A casa tutto bene”, il disco certificato platino che ha conquistato pubblico e critica. “Per due che come noi” è una canzone dolce, in cui la voce di Brunori Sas è accarezzata da un arrangiamento ricchissimo, con una vera orchestra d’archi che si lega al pianoforte, alla celesta e a percussioni profonde.

Un brano d’amore sincero, che alle parole più schiette e ironiche alterna una delicatezza senza eguali. “Per due che come noi” racconta la bellezza di un legame duraturo e trasparente, delle dinamiche psicologiche, non sempre sane, che inevitabilmente emergono in una relazione di lunga data. Della difficoltà, ma anche della gioia di tenere in piedi le cose che contano, resistendo al soffio dei venti esterni. “Brunori Sas Tour 2020” è in partenza da marzo nei palazzetti di tutta Italia. 



Brunori Sas a Radio Zeta

Riascolta Brunori Sas ospite in “Proteina Zeta" con Diego Zappone e Simone Palmieri.