20 settembre 2023, ore 16:42

Esercito dei BTS, da oggi potete stare tranquilli. Nonostante gli ultimi avvenimenti abbiano portato i membri della band k-pop più famosa del pianeta a esplorare strade soliste, non c’è da preoccuparsi. Sono tutti pronti a tornare a lavoro per fare felici i loro fan!



I 7 MEMBRI DEI BTS HANNO RINNOVATO CON LA BIGHIT MUSIC

È ufficiale, habemus contratto! RM, Jung Kook, V, Jimin, Suga, Jin e J-Hope, i sette membri della boy band dei record, hanno tutti rinnovato i loro contratti esclusivi con l’ agenzia BIGHIT MUSIC. La conferma è arrivata oggi da HYBE. "Il consiglio di amministrazione ha completato [la loro decisione] sul rinnovo dei contratti esclusivi di tutti e sette i membri dell'artista BTS di BIGHIT MUSIC", ha dichiarato la società tramite il magazine Soompi. E sappiamo che quando la loro storica etichetta si esprime è solo per notizie ufficiali. È dal debutto dei BTS, nel giugno 2014, che la BIGHIT MUSIC segue il percorso dei sette performer. E continuerà a farlo. Questo è il secondo rinnovo contrattuale da parte di tutti i membri con il gigante discografico di Seul. E segna il futuro della band dopo i loro compiti di arruolamento militare entro il 2025.


RM PUBBLICA UNA INSTAGRAM STORY PER RASSICURARE I FAN E MOSTRARE IL CONTRATTO

Subito dopo l’ufficialità, è stato RM a condividere la notizia per primo. L’unico membro dei BTS a parlare un inglese quasi perfetto, grazie all’impegno di sua madre, ha pubblicato su instagram una foto del suo contratto, nonché un messaggio agli ARMY (così si chiama il fan club della band). Dovremo aspettare fino al 2025 ma non vediamo l’ora di ascoltare il loro nuovo progetto discografico.



SUGA INIZIERÀ LA LEVA OBBLIGATORIA IL 22 SETTEMBRE 2023

Oltre alla notizia del rinnovo, la Big Hit Entertainment ha annunciato che Suga, ormai trentenne, inizierà il servizio militare obbligatorio il 22 settembre. “Non ci saranno eventi ufficiali nel giorno in cui inizierà il suo servizio o nel giorno in cui farà ingresso nel campo di addestramento”, ha scritto l’etichetta in un comunicato pubblicato da Weverse. “Chiediamo gentilmente ai fan di astenersi dal fare visita a Suga sul suo posto di lavoro durante il periodo del suo servizio. Per favore trasmettete i vostri calorosi saluti e incoraggiamento solo nei vostri cuori. Chiediamo il vostro continuo amore e supporto per Suga finché non completerà il suo servizio e non ritornerà. La nostra società si impegnerà inoltre a fornirgli tutto il supporto di cui ha bisogno in questo periodo”, hanno concluso i rappresentanti. Per fortuna Suga ha detto a più riprese che per lui il servizio militare non è motivo di tristezza ma di orgoglio. In bocca al lupo!