30 maggio 2019

A tre anni dall'ultimo album di inediti 'Il mestiere della vita', Tiziano ferra torna con 'Buona (Cattiva) Sorte', il primo singolo estratto da 'Accetto Miracoli', atteso per il 22 novembre.

La tracklist è composta da 12 brani: 'Vai ad amarti', 'Amici per errore', 'Seconda pelle', 'Balla per me', 'In mezzo a questo inverno', 'Come farebbe un uomo', 'Un Uomo Pop', 'Il destino di chi visse per amare', 'Casa a Natale', 'Le 3 parole sono 2'. Oltre al brano che dà il titolo al disco, 'Accetto Miracoli', e, ovviamente, a 'Buona (Cattiva) Sorte'. 

"Buona (Cattiva) Sorte", il nuovo ritorno di Tiziano Ferro

'In Buona (Cattiva) Sorte' la voce di Tiziano si fonde con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland, che lo ha prodotto.

“A livello musicale mi ci riconosco – dice Tiziano -. Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un’altra cosa. L’idea che questo sia il mio biglietto da visita per ricominciare il mio percorso con un nuovo disco è molto eccitante, soddisfa allo stesso tempo la mia voglia di cambiare, ma anche il mio bisogno di rimanere somigliante a me stesso”.